problema errore 80072EFE

Pubblicità

AndrewJO

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a tutti, complimenti per il sito, vi pongo il mio problema:
è da un pò di tempo che quando voglio far gli aggiornamenti di windows update mi riuscontra il seguente errore : 80072EFE.
ma nn solo non mi va WU, pure windows defender non mi fà gli aggiornamenti.
ho provato in tutti modi, ho seguito la guida che proponeva il supporto microsoft ma non ho risolto nulla....non sò più che fare :help: :muro:

vi prego di aiutarmi, grazie in anticipo :)

ah gia ho vista home basic SP2

ciao a tutti, complimenti per il sito, vi pongo il mio problema:
è da un pò di tempo che quando voglio far gli aggiornamenti di windows update mi riuscontra il seguente errore : 80072EFE.
ma nn solo non mi va WU, pure windows defender non mi fà gli aggiornamenti.
ho provato in tutti modi, ho seguito la guida che proponeva il supporto microsoft ma non ho risolto nulla....non sò più che fare :help: :muro:

vi prego di aiutarmi, grazie in anticipo :)

ah gia ho vista home basic SP2

ho cercato in giro il tuo errore e non sei l'unico..da quello che ho capito è un errore di connessione tra e il server,e tutti dicono di riprovare piu tardi..pero a te non va neanche defender...sicuro che non ci siano lavori in corso nella tua linea internet??.a tua linea è stabile?ossia non si stacca ogni tot di minuti?a me è capitato questo errore questo pomeriggio,ma riprovando varie volte è sparito

allora la mia conessione non mi da tanti problemi...solo qualche volta ci sn problemi nel mio paese, quindi non funziona per un tot di ore...e da circa 1 mesetto che nn mi funziona....bho

Pubblicità
Pubblicità
Indietro