Problema epson dx3800

giuxche

Utente Attivo
21
1
CPU
Intel Core 2 Duo 8400
Scheda Madre
Asus P5QL
HDD
500 Gb Maxtor
RAM
4Gb DDr2 800
GPU
Ati HD4670
Monitor
Samsung SyncMaster 753s
PSU
500w
Case
Cooler Master elite
OS
Windows 7 sp1
Salve a tutti...sono nuovo; complimenti per il forum..
Vi espongo brevemente il mio problema. Ho una multifunzione epson dx3800 che da un paio di giorni ha la spia della carta lampeggiante e mi dà errore di carta inceppata. L'ho ispezionata per benino ma di carta inceppata non c'è traccia; ho seguito la procedura guidata della epson ma niente. L'ho staccata da ogni alimentazione ma niente ancora. Il difetto si presenta sia se la uso come fotocopiatrice senza pc sia se la collego al pc. Ho provato a resettare il counter con ssc ma nada de nada..

Qualcuno ha qualche consiglio da darmi?Ve ne sarei davvero grato
 

Suhadi_Sadono

Utente Attivo
1,461
2
CPU
Q6600 @3,5Ghz 500x7 (1.4V) daily, cooled by Noctua NH-U12P
Scheda Madre
Gigabyte EP45T UD3P
HDD
SSD SuperTalent 64gb
RAM
2x2gb DDR3 1600mhz OCZ Reaper HPC CL7
GPU
Sapphire HD 7770 OC
Audio
Asus Xonar DX
Monitor
Benq GW2750HM
PSU
Enermax Liberty 620W
Case
Antec Twelve Hundred
OS
Windows Seven Ultimate x64 SP1
Salve a tutti...sono nuovo; complimenti per il forum..
Vi espongo brevemente il mio problema. Ho una multifunzione epson dx3800 che da un paio di giorni ha la spia della carta lampeggiante e mi dà errore di carta inceppata. L'ho ispezionata per benino ma di carta inceppata non c'è traccia; ho seguito la procedura guidata della epson ma niente. L'ho staccata da ogni alimentazione ma niente ancora. Il difetto si presenta sia se la uso come fotocopiatrice senza pc sia se la collego al pc. Ho provato a resettare il counter con ssc ma nada de nada..

Qualcuno ha qualche consiglio da darmi?Ve ne sarei davvero grato
Ho lo stesso tuo problema con una multifunzione epson RX420. Mi da errore sul display, da quando si era incastrata la carta. Non c'è modo di farla ripartire... e avevo appena speso 40€ di cartucce :cry:Provero a prenderla a pugni o a smontarla :asd:
 

giuxche

Utente Attivo
21
1
CPU
Intel Core 2 Duo 8400
Scheda Madre
Asus P5QL
HDD
500 Gb Maxtor
RAM
4Gb DDr2 800
GPU
Ati HD4670
Monitor
Samsung SyncMaster 753s
PSU
500w
Case
Cooler Master elite
OS
Windows 7 sp1
se ti può servire..oggi l'ho portata dal tecnico...dopo averla sbattuta ha forzato l'ingresso di un foglio mentre faceva la procedura di espulsione e per magia s'è sbloccata
 

Suhadi_Sadono

Utente Attivo
1,461
2
CPU
Q6600 @3,5Ghz 500x7 (1.4V) daily, cooled by Noctua NH-U12P
Scheda Madre
Gigabyte EP45T UD3P
HDD
SSD SuperTalent 64gb
RAM
2x2gb DDR3 1600mhz OCZ Reaper HPC CL7
GPU
Sapphire HD 7770 OC
Audio
Asus Xonar DX
Monitor
Benq GW2750HM
PSU
Enermax Liberty 620W
Case
Antec Twelve Hundred
OS
Windows Seven Ultimate x64 SP1
se ti può servire..oggi l'ho portata dal tecnico...dopo averla sbattuta ha forzato l'ingresso di un foglio mentre faceva la procedura di espulsione e per magia s'è sbloccata
Io l'ho distrutta ma mi dava ancora errore :asd:. Non valeva la pena portarla dal tecnico... buttata :sisi:
 

giuxche

Utente Attivo
21
1
CPU
Intel Core 2 Duo 8400
Scheda Madre
Asus P5QL
HDD
500 Gb Maxtor
RAM
4Gb DDr2 800
GPU
Ati HD4670
Monitor
Samsung SyncMaster 753s
PSU
500w
Case
Cooler Master elite
OS
Windows 7 sp1

doromino

Nuovo Utente
8
0
La mia stampante epson stylus DX3800 tutte le luci lampeggiano ma non stampa. ho provveduto alla pulizia del tampone e delle testine, ho sostituito le cartucce ma tutto come prima Grazie
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili