Problema Epson 880: tutti i led accesi

Pubblicità

23228

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
salve, ho una epson stylus color 880 e all'improvviso si sono accesi tutti i led sul fronte della stampante e quest'ultima non risponde a nessun comando. le cartucce si posizionano ma poi nulla. ho provato anche con un software che ho scaricato da internet (ssc service utility) ma niente.
qualcuno saprebbe aiutarmi??????????? :( :( :(

Nell'utility SSC Service hai provato con il comando protection counter. Questo conta il numero di pulizie che hai fatto alla testina e di fatto ti blocca la stampante costringendoti a portarla in un centro assistenza. Questo perchè sotto la testina c'è una specie di stoffa che assorbe l'inchiostro in eccesso. Se questa è piena ti "allaga" la stampante. Se è così dovresti aprire la stampante e vedere in che stato si trova questo assorbente.

Nell'utility SSC Service hai provato con il comando protection counter. Questo conta il numero di pulizie che hai fatto alla testina e di fatto ti blocca la stampante costringendoti a portarla in un centro assistenza. Questo perchè sotto la testina c'è una specie di stoffa che assorbe l'inchiostro in eccesso. Se questa è piena ti "allaga" la stampante. Se è così dovresti aprire la stampante e vedere in che stato si trova questo assorbente.

anche io ho lo stesso problema...
ma dove trovo questa Utility SSC Service? posso risolvere senza mandarla in assistenza?! :cav:

La stampante è arrivata a fine ciclo di vita. Io l'ho fatta riesumare portandola in un negozio "prink" e per 20 euro hanno resettato il chip della stampante.

La stampante è arrivata a fine ciclo di vita. Io l'ho fatta riesumare portandola in un negozio "prink" e per 20 euro hanno resettato il chip della stampante.

quindi dici che se la porto in un negozio "prink" (sempre se ne trovo a napoli..) posso ancora tentare di salvarla? se si tratta di 20 euro passi, ma se bisogna spendere di più, la mia stampante ha una decina di anni, credo mi convenga poi comprarmene una nuova....:rolleyes:
che mi consigliate?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro