Problema enorme rumori 295Gtx

Pubblicità

Ozozuz

Utente Attivo
Reazioni
139
Punteggio
59
Ragazzi ho un problema enorme con la mia NUOVISSIMA 295gtx , chiedo scusa se ho creato un nuovo topic ma è importante

improvvisamente all' accensione il pc fa un rumore strano credo che provenga dalla VGA/HD , la mia scheda video oltre al solito sibilo che sento durante il menù di crysis , o durante i caricamenti del 3DMark Vantage "mi hanno detto che è normale , sono i condensatori che si scaldano" si è unito una specie di gracchio/sfigolio CHRRRCHR "non so riprodurre il suono" Durante TUTTO l'utilizzo 3d , che è successo??
aggiungo artefatti , è nuova , non è mai andata in OC "al massimo da 999 a 1000 " , temperature mai sopra i 65 , da un giorno all' altro si rompe ?

:help::help::help::help::help::help::mad::mad::mad:

per quanto riguarda lo stridolio dei condensatori è normale...perchè anche la ati 4870x2 li ha!!! per il resto non saprei!!!
ma i giochi girano bene?? o si creano artefatti tipo linee bianche o cose del genere?!?!?
sei sicuro che questo nuovo rumore non provenga dall'alimentatore??!!!

allora avvicinando l' orecchio mi sembra la scheda video.
La scheda video : fischia , gracchia/sfrigola e fa artefatti :cav:
l'ali mi sembra buono
escrizione Generale

Caratteristiche:

•Ventola silenziosa da 140mm Crystal Blue Led ( Led Disattivabile)
•Modulare -Smart Cable Management -Sleeve Cable
• Ingombro 180 x 150 x 86mm

•Qauttro linee 12v indipendenti (12v1, 12v2, 12v3,12v4 )

•4 Connettori PCI-E 2.0 8/6pin (6pin+2pin)
20+4 4+4 Alim. Mainboard
5 Molex
9 Sata
1 Floppy

•Supporta processori dual core/quad core e Nvidia SLI , Ati CrossfireX

•Alta affidablità: MTBF superiore a 120,000 ore

•Alta efficienza : 80% Certificato 80+ PFC Attivo che permette di risparmiare oltre l'80% di energia

•Testato al 100% per : burn in,
vibrazioni, sovraccarico,
dispersione di energia

•Certificazioni di sicurezza e
approvazioni cUL, TUV, CB, CE, FCC, BSMI, CCC, GOST-R,

•Protezioni da sovra voltaggi,
sovra alim. sotto alim
surriscaldamento
e corto circuito

Alimentazioni:
+ 5V@28A,
+ 3.3V@30A,
+12V1@18A,
+12V2@18A,
+12V3@30A,
+12V4@30A,
- 12V@ 0.8A,
+ 5Vsb@3A

la vga è a default , artefatti in Gears of war e gta 4 , continuamente anche con ventola a 100% e scheda a default , compreso questo strano rumore

Appena ti è arrivata a casa, si sono subito presentati questo tipo di rumori e anche gli artefatti o dopo un pò? mi sembra cosi strano, non sò perchè mi viene da pensare all'alimentatore per quel tipo di rumore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro