PROBLEMA ENORME CON LA CONNESSIONE WIFI DEL MIO MODEM ROUTER KRAUN.

Pubblicità
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve, innanzitutto ciao io sono valerio e mi sono iscritto ora ora proprio perchè avrei un urgente bisogno di aiuto da gente che ne sa mooolto piuù di me. Non so se è la sezione adatta se non lo fosse mi scuso mma sono nuovo devo ancora capire come funziona.
Stamani vado a accendere internet e magicamente mi è scomparsa proprio l impostazione del wirless. durante la quick start il settaggio del wifi c è con impostazione password ecc. però se poi vado a vedere su connessione manca proprio la scritta wirless. vi lascio la foto in descrizione. AIUUTO
Aggiorna: L'ho resettato un milione di volte ma niente semore così. è proprio sparita la scritta wirless come se il router non fosse in grado di avere una connessione wifi quando fino alle 5 di stamani c'era e funzionava anche bene. vi metto anche la foto delle impostazioni del router. Nuova immagine bitmap.webp

Mi vengono in mente solo due possibili tentativi. Uno è quello di provare ad accedere "manualmente" alla pagina del wireless mettendo questo indirizzo sul browser:
http://192.168.1.1/basic/home_wlan.htm

un'altro è quello di tentare di vedere se ci sono aggiornamenti firmware...
Se non funziona nessuno di questi due, non so che dirti...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro