Problema eMule e Win7

Pubblicità

Tyler_8

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti
Ho Windows 7 da qualche settimana e se prima con XP eMule funzionava normalmente, ora con 7 ho sempre il problema dell'id basso

You have a lowid. Please review your network config and/or your settings.

Ho già controllato e nel firewall di windows emule è tra le eccezioni
Anche con Vista mi era capitato e so che si potrebbe comunque tentare di scaricare con un low id, ma ho zero fonti praticamente per tutti i file

Hai controllato le porte che siano aperte?
Oppure che non ti abbia cambiato l'ip, a me lo aveva fatto. Appena installato W7, invece che 192.168.1.100 l'aveva messo 101 finale. E' bastato cambiarlo anche sul router ed ho avuto di nuovo l'id alto.

Devi aprire le porte del router per avere id alto su emule...postaci il tuo modello wi-fi e vediamo.

Postaci il modello esatto del tuo modem.
Poi hai provato a collegarlo con il cavo USB?di solito non richiede configurazione.
Infatti nel sito ufficiale:
Se invece il vostro modem si collega con un cavo usb, non è da configurare nel 99% dei casi .

Postaci il modello esatto del tuo modem.
Poi hai provato a collegarlo con il cavo USB?di solito non richiede configurazione.
Infatti nel sito ufficiale:

Allora il modem è un Alice Gate 2 Plus, questo insomma.
E sì, col pc vecchio (dove avevo xp) il modem era collegato tramite usb, poi chi mi ha venduto il pc nuovo (windows 7) mi ha consigliato di collegarlo col cavo ethernet (così evitavo ogni volta di dover aprire il programma di alice per connettermi, ma anzi una volta acceso il pc è già connesso).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro