Berserker098
Nuovo Utente
- Reazioni
- 6
- Punteggio
- 39
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho fatto e c’è impostato lingua italiana, ma ancora in cineseCiao,
vai a questa pagina: https://account.microsoft.com/profile/ e clicca la terza opzione (la seconda partendo dalla data di nascita)
Se non riesci, dopo aver aperto il link che ti ho mandato, clicca quel simbolo a in basso sinistra che vedi nello screen nella barra degli indirizzi dove c'è scritto outlook.live.com e clicca su Traduci sito web e poi procedi al cambio lingua.
Esattamente così, poi quando torno nella box email tutto resta cineseVerifica di aver impostato la lingua italiana come nello screen, in particolare su lingua di visualizzazione.
Visualizza allegato 488402
Da pc ovviamente vedo cosi :(Se accedi da PC, in alto a destra vicino all'immagine profilo dovresti trovare una rotellina.
Cliccaci sopra per aprire la schermata nello screen allegato.
Ho provato per sicurezza da mobile ma non è presente la voce che permette il cambio llingua direttamente da Outlook online.
Visualizza allegato 488404
Risolto!! Grazie da pc era tutto più semplice! Ero stato hackerato poi avevo tutto in cineseSe accedi da PC, in alto a destra vicino all'immagine profilo dovresti trovare una rotellina.
Cliccaci sopra per aprire la schermata nello screen allegato.
Ho provato per sicurezza da mobile ma non è presente la voce che permette il cambio llingua direttamente da Outlook online.
Visualizza allegato 488404
metti autenticazione a 2 fattoriEro stato hackerato
Già fatto grazie!metti autenticazione a 2 fattori