RISOLTO Problema email

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Berserker098

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
39
Buongiorno a tutti, è da giorni che la mia email seconda si presenta cosi, tutto in cinese, non riesco a risolvere, sono riuscito a cambiare password e assicurarmi che non venga piu compromesso, non so come cambiare lingua essendo tutto in cinese…

Allegati

• IMG_4608.webp
    IMG_4608.webp
    45.2 KB · Visualizzazioni: 2
Ciao,
vai a questa pagina: https://account.microsoft.com/profile/ e clicca la terza opzione (la seconda partendo dalla data di nascita)
Se non riesci, dopo aver aperto il link che ti ho mandato, clicca quel simbolo a in basso sinistra che vedi nello screen nella barra degli indirizzi dove c'è scritto outlook.live.com e clicca su Traduci sito web e poi procedi al cambio lingua.

Ciao,
vai a questa pagina: https://account.microsoft.com/profile/ e clicca la terza opzione (la seconda partendo dalla data di nascita)
Se non riesci, dopo aver aperto il link che ti ho mandato, clicca quel simbolo a in basso sinistra che vedi nello screen nella barra degli indirizzi dove c'è scritto outlook.live.com e clicca su Traduci sito web e poi procedi al cambio lingua.
Ho fatto e c’è impostato lingua italiana, ma ancora in cinese

Verifica di aver impostato la lingua italiana come nello screen, in particolare su lingua di visualizzazione.
Screenshot 2025-02-09 alle 17.59.36.webp
Poi fai logoff-logon.

Se accedi da PC, in alto a destra vicino all'immagine profilo dovresti trovare una rotellina.
Cliccaci sopra per aprire la schermata nello screen allegato.
Ho provato per sicurezza da mobile ma non è presente la voce che permette il cambio llingua direttamente da Outlook online.

Screenshot 2025-02-09 alle 18.12.01.webp

Ultima modifica da un moderatore:
Apri l'app e pigia sull'icona della casetta in alto a sinistra. Adesso in basso, sempre a sinistra, puoi vedere l'icona dell'ingranaggio: fai tap qui e vedrai comparire la schermata delle Impostazioni. Scorri la schermata fino a individuare la sezione Preferenze, sotto la quale vedrai la voce Lingua.

Se accedi da PC, in alto a destra vicino all'immagine profilo dovresti trovare una rotellina.
Cliccaci sopra per aprire la schermata nello screen allegato.
Ho provato per sicurezza da mobile ma non è presente la voce che permette il cambio llingua direttamente da Outlook online.

Visualizza allegato 488404
Risolto!! Grazie da pc era tutto più semplice! Ero stato hackerato poi avevo tutto in cinese

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro