ieri ho montato, dopo un anno e mezzo (per mera pigrizia) , un raijintek themis. sono andato subito a vedere le temperature con speedfan e ho ottenuto questi valori (sono nell'allegato), ho scaricato heavyload e dopo 3 minuti di test i risultati erano questi (allegato 2 ). sinceramente non so cosa pensare perchè vedendo altri utenti nel forum dicono di avere 30 gradi in idle e la mia è molto più alta.
ho notato anche che le gli rpm della ventola del dissi non aumentava quando il pc era a pieno carico e neanche quando mi dava 50° ma si attenstava sempre sulle 1050 e poco più.
grazie a tutti dell'attenzione e spero nel vostro aiuto :)
ps: con questo programma sono solamente un novizio e probabilmente sto guardando i valori sbagliati, o almeno spero :hihi:
ho notato anche che le gli rpm della ventola del dissi non aumentava quando il pc era a pieno carico e neanche quando mi dava 50° ma si attenstava sempre sulle 1050 e poco più.
grazie a tutti dell'attenzione e spero nel vostro aiuto :)
ps: con questo programma sono solamente un novizio e probabilmente sto guardando i valori sbagliati, o almeno spero :hihi:
Allegati
Ultima modifica: