Problema ed errore backup con Acronis True Image

Pubblicità

roby68

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao !
Ho sempre usato con successo Acronis True Image per effettuare backup (snapshot) e restore dei miei dischi, in particolari delle partizioni dedicate ai SO.
Attualmente in prossimita' della conclusione di un backup, mi appare un messaggio di errore, che trovate per comodita' di lettura e comprensione nel file allegato.
Come potete osservare ho anche scaricato il programma "SeaTools" che effettua diverse diagnostiche dell' hard disk. Ed effettivamente mi fallisce il test sull' HD dove voglio effettuare il backup, ma sfortunatamente questo software non specifica il tipo di errore.
E tra l'altro mi sembra strano sia un problema HW, nel senso che l'hard disk non mi da problemi.
Sembra + un problema SW (ho windows 7 e in precedenza i backup con Acronis funzionavano regolarmente !).
Ho guardato un po in rete, ma non ho trovato soluzione. Da piu’ parti ho letto di disabilitare backup e ripristini settati su SO (tanto per intenderci nelle opzioni di backup del pannello di controllo), ma io li avevo gia’ disabilitati di default.
Sinceramente (pur essendo informatiko di professione) non so piu’ che pesci prendere, ma devo risolvere il problema. :muro:
Qualcuno puo' darmi suggerimenti e/o aiuti in tal senso ?
Ringrazio anticipatamente e colgo l'occasione per fare i miei migliori auguri a tutti.

Roberto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro