Problema e domande sulla pasta termica

Pubblicità

Ferrikk

Utente Attivo
Reazioni
51
Punteggio
56
Salve a tutti,
Oggi, dopo aver ricevuto la mia scheda madre da un lungo rma mi sono chiesto se è necessario comprare della pasta termica da utilizzare per il processore che è stato smontato dalla vecchia scheda madre un mese fa e, insieme al dissipatore stock, è stato reinserito nella sua confezione. Dunque, devo comprare un tubetto di pasta termica per il mio processore? Come si pulisce il processore dalla vecchia pasta termica? Dove la posso comprare e quale mi consigliate?
Grazie in anticipo
P.S. Leggendo su internet ho notato che molte persone dopo aver messo la pasta termica hanno avuto dei problemi con i loro pc, che rischi potrei correre?

Salve a tutti,
Oggi, dopo aver ricevuto la mia scheda madre da un lungo rma mi sono chiesto se è necessario comprare della pasta termica da utilizzare per il processore che è stato smontato dalla vecchia scheda madre un mese fa e, insieme al dissipatore stock, è stato reinserito nella sua confezione. Dunque, devo comprare un tubetto di pasta termica per il mio processore? Come si pulisce il processore dalla vecchia pasta termica? Dove la posso comprare e quale mi consigliate?
Grazie in anticipo
P.S. Leggendo su internet ho notato che molte persone dopo aver messo la pasta termica hanno avuto dei problemi con i loro pc, che rischi potrei correre?

eh si di solito nei dissipatori di serie mettono appena uno sputo di pasta , dopo un mese all aerea aperta si sarà sicuramente seccata , dovresti pulirlo dalla vecchia pasta e rimetterne una nuova.
Che processore è ?

fossi in te visto che fai l'ordine per la pasta cambierei anche il dissipatore ( comunque col dissipatore nuovo al 90% ti danno della pasta termica).

Se invece vuoi tenere il dissipatore stock intel allora una pasta è uguale all altra
Per adesso tengo il dissi stock, nei negozi informatici pensi che non la trovo? Altrimenti sono costretto a comprarla su internet

Pubblicità
Pubblicità
Indietro