Problema Dying Light

Pubblicità

Samuele Pinchera

Nuovo Utente
Messaggi
17
Reazioni
1
Punteggio
25
Ciao a Tutti Ragazzi!!!!!
Come da titolo sto avendo un grande problema sul nuovo titolo della techland :(
Visto che ho attualmente sul mio pc un I5 3570k ed una r9 280x volevo sapere se si puo' risolvere questo problema ,
poichè si presenta anche con settaggi grafici al minimo.
 
Scusa Mursey non mi sono accorto che ho parlato di tutt'altro fuorchè il problema :asd:
Allora molto semplicemente su dying light , anche se messe le impostazioni grafiche tutte al minimo tranne la texture settate su alto, la media di fps è 35.
Non so se è un problema di ottimizzazione o del mio pc :grat:
 
Scusa Mursey non mi sono accorto che ho parlato di tutt'altro fuorchè il problema :asd:
Allora molto semplicemente su dying light , anche se messe le impostazioni grafiche tutte al minimo tranne la texture settate su alto, la media di fps è 35.
Non so se è un problema di ottimizzazione o del mio pc :grat:

Secondo me le texture sono la prima cosa da abbassare. Queste impostate su alto ti ciucciano 3gb vram e oltre. Mettile su medio o basso e azzera la barra della distanza della visuale.
 
Certo che se continuano ad ottimizzare cosi siamo messi bene. il gioco stuttera, è un mangia risorse, ho una 970 in oc ma spingere quest m*** e più dura di quanto potessi immaginare.. all'inizio tutto bene frame altissimo.. appena si esce fuori però... addio:asd:
 
Certo che se continuano ad ottimizzare cosi siamo messi bene. il gioco stuttera, è un mangia risorse, ho una 970 in oc ma spingere quest m*** e più dura di quanto potessi immaginare.. all'inizio tutto bene frame altissimo.. appena si esce fuori però... addio:asd:

Stuttering? Che strano, a me stuttera tipo una volta ogni morte di papa. E' strafluido.
 
Stuttering? Che strano, a me stuttera tipo una volta ogni morte di papa. E' strafluido.

mi sono espresso male, non stuttera ma delle volte ci sono cali sull utilizzo gpu, ho fatto delle prove spostando il carico di lavoro sulla gpu con risoluzioni superiori non si verifica.. beh strafluido almeno per me non lo è.. è ottimizzato male si vede lontano un miglio.. la parte iniziale gira benissimo, appena si esce fuori il gioco cambia e di parecchio.. anche l utilizzo della cpu è anomalo domani lo patcho vediamo se cambia qualcosa.. sta di fatto che i l gioco è veramente pesante.. oltre i 4gb che si mangiaa..
 
mi sono espresso male, non stuttera ma delle volte ci sono cali sull utilizzo gpu, ho fatto delle prove spostando il carico di lavoro sulla gpu con risoluzioni superiori non si verifica.. beh strafluido almeno per me non lo è.. è ottimizzato male si vede lontano un miglio.. la parte iniziale gira benissimo, appena si esce fuori il gioco cambia e di parecchio.. anche l utilizzo della cpu è anomalo domani lo patcho vediamo se cambia qualcosa.. sta di fatto che i l gioco è veramente pesante

Be, il gioco è ottimizzato con le natiche, su questo non si discute. La gpu lavora pochissimo e la cpu lavora prevalentemente su un solo core. Detto questo, io ci gioco benissimo maxato con la distanza visuale a zero=60 fps(vsync) praticamente sempre. Se mettessi la visuale a metà avrei 10 fps in meno e per me non ne vale la pena. Comunque non sei l'unico che ha problemi. L'unica è aspettare le patch, ormai i videogiocatori sono abituati a fare da beta tester( non io, visto che un gioco lo "provo" sempre prima di comprarlo).
 
Be, il gioco è ottimizzato con le natiche, su questo non si discute. La gpu lavora pochissimo e la cpu lavora prevalentemente su un solo core. Detto questo, io ci gioco benissimo maxato con la distanza visuale a zero=60 fps(vsync) praticamente sempre. Se mettessi la visuale a metà avrei 10 fps in meno e per me non ne vale la pena. Comunque non sei l'unico che ha problemi. L'unica è aspettare le patch, ormai i videogiocatori sono abituati a fare da beta tester( non io, visto che un gioco lo "provo" sempre prima di comprarlo).
esatto e detto tra me e te la grafica non mi piace.. ecco devo impostare la distanza devo provare cosi. ho fatto delle prove veloci... a quanto l hai messa?
si infatti con 970/980 in oc si vede che soffrono e sono schede uscite ieri mi da troppo sui nervi... le console girano a 30fps, xbox one ha dei droop a 25 e gira a 900p:asd: se questa è la next gen..
 
esatto e detto tra me e te la grafica non mi piace.. ecco devo impostare la distanza devo provare cosi. ho fatto delle prove veloci... a quanto l hai messa?
si infatti con 970/980 in oc si vede che soffrono e sono schede uscite ieri mi da troppo sui nervi... le console girano a 30fps, xbox one ha dei droop a 25 e gira a 900p:asd: se questa è la next gen..

La grafica mi piace invece, la trovo molto gradevole. Per quanto concerne la distanza, io ti dico la verità, l'ho messa a zero. Ho maxato tutto il resto e la distanza l'ho messa al minimo. L'ho fatto perchè sinceramente se la alzi, vedi dei dettagli in più, un po' più nitidi, ma ripeto, non ne vale la pena per due motivi: uno, perchè corri tutto il tempo e non te ne accorgi dei dettagli in più; secondo, perchè anche con la distanza visuale al minimo, l'impatto grafico rimane molto piacevole e guadagni 7-10 fps netti.
 
So provando il gioco e pure io ho un r9 280x ma dell'asus e ho impostato tutto su alto, ridotto il campo di visuale a 0 e tolto campo visivo nvidia così ho una media di 46 fps con minimi 29.5 e max 60fps però non capisco come sia possibile, se vado dove si prende l'ascensore e mi metto a destra di quello che guarda fuori e guardo fuori ho 59.5 fps mentre se mi giro di spalle e punto verso il corridoio ho 30 fps; non dovrebbe essere il contrario perchè guardando fuori ho più dettagli?? Inoltre noto dei microscatti che danno molto fastido ma ho notato che ciò capita anche nella recensione fatta da multiplayer e mentre accadeva ciò affermava che era una cattiva gestione della cpu.
 
lo stanno patchando
contando che appena uscito utilizzava due core siamo già a buon punto ,ora li usa tutti..o quasi :D
dopo la prima patch a me gira bene sui 60 fps , devo cmq togliere gli "effettini" nvidia che sono mattonate assurde,per il resto ora è giocabile e abbastanza fluido, un altra patch servirebbe ma ho amici che con amd riescono a fare 30 fps mal contati,siamo alle solite..fra 3-4 patch sarà perfetto.
 
anche io ho problemi di cali fps con la mia config...devo provare ad abbassare la distanza visuale e vedere che succede
al momento con dist vis a medio, tutto max e feature nvidia disattivate faccio 30fps scarsi all'esterno...i 60 all'interno sono abbastanza stabili
aspetto la patch ma ormai passa pure il piacere....non si puo comprare piu un gioco bello e pronto per giocare in maniera dignitosa
e ho una 280x....fosse stata una scheda da 100 euro mi sarei messo anche il cuore in pace
 
riesumo questo topic...io con un fx 8320 e una r9 280x faccio 20 fps con dettagli medi....improponibile
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top