PROBLEMA DXTORY (programma per registrare)

Pubblicità

Evil Chuck

Utente Attivo
Reazioni
34
Punteggio
56
Salve, ho un "bel" problema con il programma Dxtory, software per registrare gameplay ecc...
Praticamente molte volte non registra, anche se, premendo il tasto apposito, mi appare sullo schermo che sta registrando... :mad:
Non capisco il motivo, ieri dopo 20 minuti di gameplay in registrazione, quando poi vado a vedere nella cartella non c'era nulla, e io che facevo il commentary inutilmente :cav:

Qualcuno che lo usa potrebbe dirmi quale può essere il motivo?

Non penso sia necroposting o se abbia risolto, comunque hai guardato se vicino ai frames c'è scritto file output e non direct show output?

Non penso sia necroposting o se abbia risolto, comunque hai guardato se vicino ai frames c'è scritto file output e non direct show output?

ho scoperto che il problema è stato per aver fatto ritorno al desktop diverse volte mentre ero in gioco...
secondo me il programma non ha riconosciuto più che avevo il gioco aperto, dopo esser tornato sulla scrivania...

allora io direi poi non so se sto sbagliando di usare un altro programma free si chiama atube cather che oltre a scaricare i video da you tube, registra e converte lo schermo quindi fa un video allo schermo io ti consiglierei di fare una prova con questo programma per vedere se ti registra bene , fammi sapere io lo uso spesso in gta san andreas online e non mi ha mai annullato un filmato che era in corso di registro.

Non hai visto che la discussione è di due mesi fa? credo anche che abbia risolto. In ogni caso dxtory è meglio di atube fidati , non c' è paragone.. per registrare gameplay se la giocano dxtory e fraps (i piu' usati tra l' altro) :P

Pubblicità
Pubblicità
Indietro