Problema DVD\ROM si espelle automaticamente

Pubblicità

SirDanFortesque

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti!!
Ho un gran problema da risolvere spero che mi potete aiutare il mio lettore DVD e fa anche da masterizzatore ha dei problemi appena inserisco un qualsiasi CD dopo 5 secondi me lo espelle lui stesso ho controllato sei i fili sono attaccati bene ma è tutto regolare non capisco perchè mi fa questo problema:boh::boh: QUALCUNO MI PUO' AIUTARE???:inchino::inchino::help::help:

Sezione sbagliata, dovrebbe essere spostata in "archiviazione"

Cmq...
Deve avere qualche contato andato... Contatto all'interno, non l'attacco sata o quello dell'alimentazione...
Oppure... Fai un esperimento per me ;) ... Accendi il pc e rimani nel bios (premi canc subito dopo aver acceso) ... Prova a inserire un cd e controlla se ti fa lo stesso giochetto...
Rispondi che malgrado sia una domanda banale potrebbe essere la soluzione ai tuoi problemi... (della serie che hai preso un subdolo virus che ti apre sempre il vano del lettore...)

Mmm... Allora l'unica cosa che posso dirti è di smontare e pulire il contatto del tasto... Ma... Si apre solo quando hai inserito un cd all'interno ?
Perchè in questo caso allora la periferica rileva sicuramente qualche problema ed espelle il disco... E dunque non si può fare nulla, a meno che non sia in garanzia...

Non so che dire... Se hai la possibilità di provare un altra unità ottica al posto di quella fallo, così ti levi ogni dubbio sul fatto che si sia un malfunzionamento del lettore in questione...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro