Problema durante l'istallazione di windows 8 sull'ssd

Pubblicità
Se non hai installato i driver secondo me non troverai le ultime due. Quando installi i driver del chipset non fare l'installazione di tutto ma seleziona tu le cose da installare scaricandole dal sito della mobo.
Che non gli veda nel bios e molto strano però perché se entri nel bios anche se hai i driver messi non li carica se non all'avvio di windows come deve essere

Che non gli veda nel bios e molto strano però perché se entri nel bios anche se hai i driver messi non li carica se non all'avvio di windows come deve essere
Forse non so dove cercare?
Comunque aggiorno un po' la situazione... istallando tutti i driver tranne Asmedia mi funziona tutto anche intel rapid.
Nel frattempo però in gestione dispositivi ho questo punto esclamativo giallo : su sistema compatibile ACPI Microsoft con errore 28...come lo risolvo?

Ah bo...non ho mai guardato le porte sata aggiuntive, per cui non saprei! ;)

Nel frattempo però in gestione dispositivi ho questo punto esclamativo giallo : su sistema compatibile ACPI Microsoft con errore 28...come lo risolvo?
Tasto dx, impostazioni seleziona id hardware e copia e incolla il codice su google. Dovrebbe uscire cosa sono.

Ultima modifica:
Forse non so dove cercare?
Comunque aggiorno un po' la situazione... istallando tutti i driver tranne Asmedia mi funziona tutto anche intel rapid.
Trova su Internet se ti appare il forum microsoft come risolvere o cos'è

Pubblicità
Pubblicità
Indietro