Ciao ragazzi, eccomi con un nuovo problema :cav: . Ho seguito le procedure che mi sono state dette da altri utenti... ho staccato il mio hard disk ed ho lasciato solo l'ssd completo anche l'installazione e fin qui tutto bene, quando poi vado ad installare i driver che ho su cd di asus mi esce questo messaggio di errore 
In più durante i riavvii mi esce questo messaggio
.
Andando a vedere dopo nel cd di asus ho visto che non mi istalla questa voce: Asmedia SATA controller Driver.
Se invece nel cd vado alla voce utilità non mi da la possibilità di selezionare queste voci : intel rapid start technology, Intel smart connect technology, Wonder gate.
Andando nel bios ho trovato queste due voci in basso

Sono entrato ed ho visto che non erano abilitate quindi io le ho abilitate. Visto che il problema non si è risolto ho formattato nuovamente ma il problema rimane.
Altra notizia se vado nella barra degli strumenti e clicco sull'icona di tecnologia intel rapid storage mi dice : IAStorUI ha smesso di funzionare.
AIUTOOOOOOOO

In più durante i riavvii mi esce questo messaggio
.Andando a vedere dopo nel cd di asus ho visto che non mi istalla questa voce: Asmedia SATA controller Driver.
Se invece nel cd vado alla voce utilità non mi da la possibilità di selezionare queste voci : intel rapid start technology, Intel smart connect technology, Wonder gate.
Andando nel bios ho trovato queste due voci in basso

Sono entrato ed ho visto che non erano abilitate quindi io le ho abilitate. Visto che il problema non si è risolto ho formattato nuovamente ma il problema rimane.
Altra notizia se vado nella barra degli strumenti e clicco sull'icona di tecnologia intel rapid storage mi dice : IAStorUI ha smesso di funzionare.
AIUTOOOOOOOO