PROBLEMA Problema durante l'aggiornamento del BIOS MSI B450M-A PRO MAX

Pubblicità

lollo_06

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
2
Salve mentre aggiornavo il BIOS della mia MSI B450M-A PRO MAX il processore si e surriscaldato e il pc si e spento. Quando poi ho cercato di riaccenderlo le ventole giravano ma le periferiche non si accendevano e lo schermo rimaneva nero. Quale può essere il problema e esiste un modo per sistemarlo?

Salve mentre aggiornavo il BIOS della mia MSI B450M-A PRO MAX il processore si e surriscaldato e il pc si e spento. Quando poi ho cercato di riaccenderlo le ventole giravano ma le periferiche non si accendevano e lo schermo rimaneva nero. Quale può essere il problema e esiste un modo per sistemarlo?
Ma hai avviato il pc con la CPU senza dissipatore?

Prova un reset del BIOS ma la CPU deve essere dissipata per fare quasiasi cosa. A pc spento e spina tolta togli la pila tonda che vedi sulla scheda madre, Attendi 5 minuti premendo più volte il tasto di accensione poi rimetti la pila rimetti la spina e riaccendi ma solo se la CPU è dissipata.

Prova un reset del BIOS ma la CPU deve essere dissipata per fare quasiasi cosa. A pc spento e spina tolta togli la pila tonda che vedi sulla scheda madre, Attendi 5 minuti premendo più volte il tasto di accensione poi rimetti la pila rimetti la spina e riaccendi ma solo se la CPU è dissipata.
ho provato ma non cambia nulla

Che ti è saltato in mente? Accendere il pc senza dissipatore?
E' chiaro che non ha fatto in tempo ad aggiornare il bios per cui è sputtanato.
Leggi bene e segui queste istruzioni "For new boards" :

Prova ad usare una chiavetta usb formattata in FAT32 invece del cd che sicuramente non hai.

Puoi tentare di fare lo gnorri e chiedere la sostituzione poichè non funzionante ma che ti serva di lezione la cosa.

Che ti è saltato in mente? Accendere il pc senza dissipatore?
E' chiaro che non ha fatto in tempo ad aggiornare il bios per cui è sputtanato.
Leggi bene e segui queste istruzioni "For new boards" :

Prova ad usare una chiavetta usb formattata in FAT32 invece del cd che sicuramente non hai.
Si ma il problema e che non posso proprio accedere al bios perché lo schermo rimane nero e le periferiche rimangono spente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro