Problema durante il caricamento Mediacom

Pubblicità

ImA13programmer

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
34
Salve, da qualche ora il Mediacom Phone Pad Duo G510 non carica.Questo accade perché durante la carica esso si spegne e riaccende continuamente mostrando la schermata di carica e della percentuale della batteria,la classica schermata che appare quando il cellulare é spento e viene messo a caricare. Inoltre a causa di questo problema il cellulare non si carica. Cosa posso fare?

Salve, da qualche ora il Mediacom Phone Pad Duo G510 non carica.Questo accade perché durante la carica esso si spegne e riaccende continuamente mostrando la schermata di carica e della percentuale della batteria,la classica schermata che appare quando il cellulare é spento e viene messo a caricare. Inoltre a causa di questo problema il cellulare non si carica. Cosa posso fare?
La risposta sarebbe molto semplice, e credo la sappia anche tu :pompiere: ma voglio andare oltre. Controlla che la porta dove colleghi il caricabatteria non sia danneggiata, e la connessione risulti ben salda, in caso prova a cambiare cavetto o caricatore

Diciamo che non potrebbe controllare se la porta è in buono stato perché si controlla smontando tutto. Quindi, se cambiando cavo e alimentatore non va, allora è la porta che è guasta. Potresti solo provare a pulirla soffiando o piano piano con qualcosa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro