PROBLEMA problema /dubbio benchmark ungine heaven punteggio bassissimo rispetto alla media r9 290 tri-x

Pubblicità

quadraro92

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
salve ragazzi volevo porvi una domanda che se ci penso ancora mi fa parecchio incavolare........... girando e girando sui forum mi sono imbattuto in ungine heaven un benchmark per testare la scheda video e io in quanto a possessore di una Sapphire r9 290tri-x ho voluto provare.... ora vedendo il mio risultato con i risultati comuni delle altre tri-x il punteggio medio si dovrebbe aggirare intorno ai 1200 1350 io invece faccio solo un misero 887 !!!!! come e possibbile premette nel dire che la scheda video non e occata ed ho un i5 4670k con un ali corsair da 750w...... messo e settato tutto il bench su extreme posto cmq dei screen per permettervi di aiutarmi meglio grazie in anticipo Immagine.webp

salve ragazzi volevo porvi una domanda che se ci penso ancora mi fa parecchio incavolare........... girando e girando sui forum mi sono imbattuto in ungine heaven un benchmark per testare la scheda video e io in quanto a possessore di una Sapphire r9 290tri-x ho voluto provare.... ora vedendo il mio risultato con i risultati comuni delle altre tri-x il punteggio medio si dovrebbe aggirare intorno ai 1200 1350 io invece faccio solo un misero 887 !!!!! come e possibbile premette nel dire che la scheda video non e occata ed ho un i5 4670k con un ali corsair da 750w...... messo e settato tutto il bench su extreme posto cmq dei screen per permettervi di aiutarmi meglio grazie in anticipo Visualizza allegato 137159
si il punteggio è basso,prova facendo una pulizia dei driver,ed istallare gli ultimi usciti

si il punteggio è basso,prova facendo una pulizia dei driver,ed istallare gli ultimi usciti

I driver li ho aggiornati con gli ultimi mi viene in mente una domanda io i benchmark li ho fatti sempre ovviamente settati su extreme ecc solo tenendo il vsync on ce la mia peressita sta nel chiedermi i pinteggi standard sono effettuati con il vsync on o off perche settandolo su off sto nella media. Aspetto chiarimenti in merito

I driver li ho aggiornati con gli ultimi mi viene in mente una domanda io i benchmark li ho fatti sempre ovviamente settati su extreme ecc solo tenendo il vsync on ce la mia peressita sta nel chiedermi i pinteggi standard sono effettuati con il vsync on o off perche settandolo su off sto nella media. Aspetto chiarimenti in merito
be ovvio che col vsync hai dei punteggi più bassi,questa opzione non fa altro che bloccare gli fps al valore di refresh del monitor quindi se hai un monitor a 60hz durante il test non vai oltre i 60fps

reimposta da pannello ati tutte le impostazioni a default (modifica solo la risoluzione se non corretta) e prova a eseguire nuovamente ungine

Pubblicità
Pubblicità
Indietro