[Problema] Dual Boot

• Autore discussione Autore discussione Bipu
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Bipu

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
27
Ho messo windows 10 e successivamente windows 7 ora il problema è che con windows 7 non ho driver installati e non mi riconosce le porte usb quindi ne tastiera ne mouse....come posso risolvere?

Avevo Windows 7 che ho aggiornato al 10, poi in un'altra partizione ho rimesso il 7 per avere due sistemi operativi, il problema è che con l'ultima installazione di Windows nel 7 non mi parte ne tastiera ne mouse. Mentre nel 10 funziona tutto.

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

Avevo Windows 7 che ho aggiornato al 10, poi in un'altra partizione ho rimesso il 7 per avere due sistemi operativi, il problema è che con l'ultima installazione di Windows nel 7 non mi parte ne tastiera ne mouse. Mentre nel 10 funziona tutto.

Non hai risposto alla domanda .....che computer hai e soprattutto che scheda madre? In oltre non capisco come tu abbia fatto ad installare Windows 7 se ne la tastiera ne il mouse sono riconosciuti?

Beh ovviamente Windows 10 me li riconosce , il problema me lo da la nuova istallazione del dual boot, scheda madre asrock fatality

Ma non credo sia un problema hardware perché con Windows 10 funziona tutto perfettamente, ora ho recuperato trasformatore da usb a ps/2 sperando che mi riconosca il mouse...

Pubblicità
Pubblicità