Problema Dual Boot Windows

Pubblicità

Matt-One

Utente Attivo
Messaggi
818
Reazioni
50
Punteggio
72
Salve ho il PC di un amico con windows XP installato, ho montato un SSD su un altra porta SATA per provare come andava con windows 8... Naturalmente il PC si avvia con la schermata di scelta del S.O. win XP o win8.

Ora ho tolto l'ssd con windows 8 ma mi da una schermata di errore dove scegliere quale sistema operativo far partire, anche se è uno solo ora... Si può risolvere?

Grazie mille.

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
 
Cerca come modificare il boot loader

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Grazie mille, un ultima cosa... Il vecchio hdd era impostato nella bios su IDE, naturalmente se imposto su AHCI per avere un ssd più performante non mi legge il vecchio hdd , per quanto riguarda questo problema si può fare nulla?

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
 
Ho avuto un problema simile una volta e mi sembrava di aver capito nei vari post che non è possibile personalizzare singolarmente la cosa.. Ti consiglio di cambiare il vecchio hd

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 
Quindi non posso fare nulla a quanto pare per avere i due sistemi operativi e impostare in ahci le porte SATA...dovrei formattare tutti e due gli hdd?

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top