PROBLEMA Problema Drop FPS su APEX

PippoCatenoide

Nuovo Utente
3
0
Salve a tutti, apro questa discussione perché da quando ho scaricato APEX su PC sto avendo questo fastidiosissimo problema con gli FPS in gioco. Durante le partite, ma anche nel menu spesso, mi capita molto frequentemente che gli FPS droppano da 144 stabili a 30/40. Le mie impostazioni grafiche in-game sono tutte al minimo praticamente o quasi. Ho un portatile Alienware R15 con una GTX 1070 come GPU dedicata, 16 GB di RAM e una i7-7700 come scheda madre. Le ho provate tutte per risolvere questo problema, cercando in internet, disinstallando reinstallando il gioco, cambiando le impostazioni nel pannello di controllo NVIDIA, ecc. Non so più che pesci pigliare :( , anche perché è l'unico gioco in cui mi capita, ad esempio GTA non ha problemi e nemmeno Rainbow six. spero che qualcuno possa aiutarmi e grazie in anticipo per qualsiasi risposta o interesse
 

Gigyyt

Utente Attivo
1,315
393
CPU
i7 8700 @ 3.20GHz
Dissipatore
BeQuiet! Pure Rock Slim
Scheda Madre
Gigabyte Z390 M Gaming
HDD
WD Blue NVMe SSD 256GB, 1TB WD Blue 7200RPM
RAM
2x8 Crucial Ballistix 3200Mhz CL16 RGB
GPU
RTX 2060 6GB (Undervolted)
Audio
Integrata
Monitor
HP Omen 25' 144Hz 1080p (utilizzo a 120Hz)
PSU
Seasonic Focus GX-650
Case
BeQuiet! 500DX
Periferiche
Cuffie: Logitech G633, Microfono: Blue Yeti Nano, Tastiera: Ducky One 2 Mecha Mini (Cherry MX Blue), Mouse: Logitech G502 HERO
Net
130 Mbps Download, 28 Mbps Upload (Infostrada FTTC)
OS
Windows 11 Home
Salve a tutti, apro questa discussione perché da quando ho scaricato APEX su PC sto avendo questo fastidiosissimo problema con gli FPS in gioco. Durante le partite, ma anche nel menu spesso, mi capita molto frequentemente che gli FPS droppano da 144 stabili a 30/40. Le mie impostazioni grafiche in-game sono tutte al minimo praticamente o quasi. Ho un portatile Alienware R15 con una GTX 1070 come GPU dedicata, 16 GB di RAM e una i7-7700 come scheda madre. Le ho provate tutte per risolvere questo problema, cercando in internet, disinstallando reinstallando il gioco, cambiando le impostazioni nel pannello di controllo NVIDIA, ecc. Non so più che pesci pigliare :( , anche perché è l'unico gioco in cui mi capita, ad esempio GTA non ha problemi e nemmeno Rainbow six. spero che qualcuno possa aiutarmi e grazie in anticipo per qualsiasi risposta o interesse
Per prima cosa l'I7 è un processore :asd:
Comunque, hai questi problemi da quando hai il gioco? Comunque l'i7 7700 se non mi sbaglio, è la versione bloccata della variante k, ed è solo per pc desktop. Controlla nelle impostazioni che cpu hai.
 

Mastizzen

Utente Attivo
540
175
CPU
amd ryzen 3600
Scheda Madre
asus tuf gaming plus x570
RAM
viper rgb 16gb 3600hz
GPU
xfx 5600xt thicc ii
Monitor
lenovo legion y25f
PSU
silent storm cool zero 650w
controlla ceh il gioco usi la 1070 e non la gpu integrata del processore.
prova a installare GeForce Experience e mettere i settaggi ottimali per apex da li.
 

PippoCatenoide

Nuovo Utente
3
0
Per prima cosa l'I7 è un processore :asd:
Comunque, hai questi problemi da quando hai il gioco? Comunque l'i7 7700 se non mi sbaglio, è la versione bloccata della variante k, ed è solo per pc desktop. Controlla nelle impostazioni che cpu hai.

allora si è una Kabi Lake i7-7700k mi ero dimenticato di specificarlo.

controlla ceh il gioco usi la 1070 e non la gpu integrata del processore.
prova a installare GeForce Experience e mettere i settaggi ottimali per apex da li.
Si ho già dettato il fatto che utilizzi la 1070 e non la integrata e anche messo i settaggi ottimali
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili