Problema Drivers Webcam Acer 5920G

Pubblicità

pasta

Utente Attivo
Reazioni
13
Punteggio
72
ho un problema drivers col 5920g con 7 ultimate 32bit: quando installo i drivers della webcam presi dal sito acer non me li fa installare dicendo che non c'è il supporto.....idem con i sinaptyc per il touchpad

Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie Mille!

domanda banale: hai scaricato quelli per il 32 bit? I drives del produttore "dovrebbero" funzionare al 100% ecco perchè ti ho fatto questa domanda

funzionano tutti i drivers tranne quelli della webcam che non si installano non rilevando alcuna web (funzionante fino ad ora con vista)

Dei driver disponibili sul sito Acer, quali hai usato? la versione Ultimate non è presente, ma dovrebbero andar bene quelli della Professional. Puoi anche provare a installare quelli di Vista, in compatibilità.
prima di tutto in ogni caso disinstalla tutto quello che hai messo fin'ora, possibilmente con Revo Uninstaller.
Poi verifica se nel pannello di controllo ci sono periferiche non riconosciute.
Il touchpad dovrebbe andare in automatico, senza bisogno di driver, e in teoria anche la webcam.
Se non è così, per la webcam prova a installare i driver in compatibilità.

- non ho idea come identificare il tipo di webcam visto che è integrata

- sul sito acer per 7 ultimate ci sono solo i drivers suin (ma anche per le altre versioni)

- quando disinstallo e pulisco non trovo nessuna periferica con punto esclamativo (in fondo non ho installato nessun driver, è proprio questo il problema)

- che significa installare i drivers in compatibilità?

vai in gestione dispositivi e cerca "dispositivi di acquisizione immagini" fai doppio clic e in "generale" cerca il nome del produttore.
Come dice "valerio porcu" windows dovrebbe riconoscere la web cam in automatico solo che in molti notebook per motivi di spazio viene montata sotto sopra ecco perchè bisogna scaricare i driver del produttore, per far avvenire la ruotazione dell'immagine via software :sisi:

non trovo nulla ne in gestione dispositivi non c'è nessun "dispositivi di acquisizione immagini") ne in everest riguardo alla webcam

Pubblicità
Pubblicità
Indietro