braungioxe
Utente Attivo
- Reazioni
- 8
- Punteggio
- 39
Salve,ho comprato questo pc,hp 255 k7j23ea,con sistema freedos,ho installato windows 8.1,all'avvio ho notato che non era installata la scheda lan e non ci si poteva connettere tramite wifi,sul sito hp ho scaricato l'ultima driver per il wifi Atheros QCA9565 10.0.0.308,anche se è scritto che è per windows 8.1,nella cartella del setup dei driver c'erano 2 cartelle,windows 7 e windows blue e non 8.1,comunque ho installato ed andato tutto ok,poi sono riuscito a collegarmi.
Qualche giorno dopo comincio ad avere problemi di connessione limitata oppure non riusciva a collegarsi al router,e devo disinstallare e reinstallare i driver,insomma a tratti diventa instabile.
Non ne capisco molto su questo,ma la scheda di rete che era gia presente è realtek PCl e FE,i driver del wifi da installare devono essere pure realtek?Anche perchè ho provato ma ques'ultimi non funzionano.
Sono i driver ad avere problemi con 8.1?Oppure arrendermi e mettere windows 7?
Qualche giorno dopo comincio ad avere problemi di connessione limitata oppure non riusciva a collegarsi al router,e devo disinstallare e reinstallare i driver,insomma a tratti diventa instabile.
Non ne capisco molto su questo,ma la scheda di rete che era gia presente è realtek PCl e FE,i driver del wifi da installare devono essere pure realtek?Anche perchè ho provato ma ques'ultimi non funzionano.
Sono i driver ad avere problemi con 8.1?Oppure arrendermi e mettere windows 7?