problema driver vga

Pubblicità

andrew98

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao a tutti sono nuovo del forum ed ho un problema al mio vecchio pc: ho montato una nuova scheda video nvidea ge force 6200 ma immediatamente c'è stato un problema con i driver che istalla automaticamente windows vista gira tutto bene mentre se scarico i driver nvidea da internet (sul sito ufficiale) è come se non riconoscesse la scheda video e se vado su visualizza hardware e dispositivi windows dice di aver fermato la periferica ed in oltre da errore n 43 ma tutto questo non accade con i driver windows:boh:
grazie in anticipo per le risposte

si li ho rimossi ma ho avuto dei problemi con i vecchi driver ati Hydra vision e multimedia center che non riesco a eliminare, può dipendere da questo?

probabilmente si prova a scaricare o ccleaner oppure driversweeper e vedi se riesci a rimuovere questi driver

niente da fare ... sempre la stessa storia codice 43 con i driver nuovi ma con quelli windows funziona correttamente :boh:

con driver nuovi garantito che non va, devi trovare dei driver "piu vecchi". Anche io ho avuto dei problemi al lavoro e in due casi ho trovato dei driver piu vecchi e le cose sono andate a posto ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro