PROBLEMA PROBLEMA DRIVER USB IPHONE

Pubblicità

angelo9.4

Nuovo Utente
Messaggi
28
Reazioni
1
Punteggio
25
Salve, ragazzi ho un problema con un iphone 5c, il problema sta nel fatto che da quando l'ho connesso tramite usb al pc portatile (uso windows xp 32 bit) praticamente non mi spunta l'iphone su itunes. Ho disinstallato e reinstallato migliaia di volte itunes e i driver usb di apple ma nulla da fare. l'unica cosa che mi fa fare con l'iphone è riconoscerlo come fotocamera digitale. Spero mi potrete aiutare a farlo riconoscere e a farlo sincronizzare. Grazie.
 
Domanda stupida, ma hai controllato anche che "Apple Mobile Device Support" sia installato?
Hai controllato che i driver che hai installato siano in effetti installati e funzionino a dovere? Clicca destro sul driver "Apple Mobile Device USB Driver" seleziona Proprieta' e vedi se dice che e' funzionante.
 
Ho controllato perfettamente è tutto installato anche in gestione periferiche spunta la v verde, e questo vorebbe dire che i driver sono installati, ma evidentemente non funziona nulla. il Notebook che ho monta 1 gb di ram processore intel celeron m 1,73 ghz e windows xp 32 bit. Sarà che è pure datato 8 anni ma l'ipod touch che avevo ed ho da circa 5 anni funzionava, non so più cosa fare ...
 
Misteri di Windows e dei suoi drivers. Mi fanno impazzire tutto il giorno in ufficio (e' il mio lavoro)
Mi spiace ma non so che dirti. Immagino tu abbia gia' guardato anche nel Windows Event Log per vedere se ci sono errori, hai provato a usare un altro cavo USB e un altro iDevice... Sono comunque secoli che non uso piu' XP (e purtroppo non e' piu' supportato da Microsoft, quindi neanche da Apple)
 
Hai perfettamente ragione ma ho provato pure con l'ipod touch ma nulla da fare, vorrà dire che sarò propenso di acquistare un nuovo pc assemblato e fare le cose per bene, ovviamente dopo aver gettato dalla mia terrazza questo portatile u.u ...
 
Misteri di Windows e dei suoi drivers. Mi fanno impazzire tutto il giorno in ufficio (e' il mio lavoro)
Mi spiace ma non so che dirti. Immagino tu abbia gia' guardato anche nel Windows Event Log per vedere se ci sono errori, hai provato a usare un altro cavo USB e un altro iDevice... Sono comunque secoli che non uso piu' XP (e purtroppo non e' piu' supportato da Microsoft, quindi neanche da Apple)

Allora, in realtà XP SP3 è supportato da Apple:

https://www.apple.com/it/iphone-5s/specs/

In realtà però non vengono elencate le funzioni non supportate che saranno robabilmente moltissime ed utilizzare un prodotto recente su XP lo sconsiglio vivamente.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top