problema driver SoundMax per vista.

Pubblicità

Spiderjimmy

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ho una scheda madre della asus(p5vd2-mx) e ho dei problemi con il driver audio della soundmax,quello che mi mette vista dice che funziona regolarmente,pero io in realta non sento niente,allora ho provato a mettere un driver beta e quello va...ma dopo 5 0 6 volte ke spengo e accendo il pc,vista me lo cancella e mi rimette il driver generico(che nn si sente),come fare a risolvere questo problema???

Spiderjimmy ha detto:
se qualcuno mi risponde magari....o nessunoè buono a risolvermi il problema..;)

Spiderjimmy ha detto:
mamma mia ke simpatia...non sai niente di pc,allora fai il simpatico...

Nessuno è obligato a risponderti, il forum è un servizio gratuito, dove se si sà, se si vuole, se si può, si risponde.

Una battuta anche se "evitabile" ci può stare...

Le tue risposte, invece, no.

Non c'è due senza tre ...

Anche a me non funzionano i driver generici e, peggio, anche i driver beta soundmax non funzionano affatto; sono attivi ma non ho mai ascoltato alcunche.
Se qualcuno ha risolto o ha un'idea ...
Grazie.

Io ho una asus a8n-sli con il chip audio realtek AC-97 (ALC850), che oviamente non era riconosciuta da Vista. Ho scaricato il driver dal sito Realtek et voilà...tutto ok!!! ...è tutto il resto che mi da GRAVI probelmi... infatti ora cerco e forse apro un 3d... ciao

Io ho una P5K-E/WiFi-Ap, ho formattato ieri e ho scaricato l'ultima versione di SoundMax dal sito della Asus ma mi da 1 problema che nn mi aveva mai dato.

Cme sistema ho vista ultimate e il mio impianto è composto da 2 diffusori anteriori e 2 posteriori, quando uso solo quelli anteriori il suono è normale ma quando imposto autoparlanti quadrifonici su SowndMax (dato che è indispensabile attivarlo altrimenti le altre uscite audio nn funzionano) il suono risulta distorto cme se vosse male equalizzato, credo per il fatto che quest'ultimo per quadrifonico intende 4diffusori+subwoofer e quindi nn avendo 1 subwoofer i bassi se ne vanno a quel paese.

Ho smanettato 2 ore senza riuscire a concludere nulla, se qualcuno mi sapesse dare una soluzione glie ne sarei grato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro