Problema driver scheda video

Pubblicità

gnappets

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti,
ho il seguente problema: improvvisamente sul mio monitor compare la scritta "mode not support", la schermata si dimezza e la parte visibile sfarfalla, dopodichè il sistema si riavvia da solo. Windows segnala che il problema è relativo al driver ATI 2DVAG (scheda video Radeon 9000), ma pur formattando e riinstallando i driver il problema rimane! :(
Devo cambiare la scheda o potrebbe anche essere un problema di monitor? :muro:
Grazie a chi risponderà!

sei sicuro di nn aver istallato dei driver troppo recenti!!!!
gli ultimi nn sono compatibili con l serie radeon 9xxx!!!
ti consiglio di istallare i piu "vecchi"!!!:sisi:

cmq ti consiglierei cmq di cambiare scheda video!!:asd:

chris69 ha detto:
sei sicuro di nn aver istallato dei driver troppo recenti!!!!
gli ultimi nn sono compatibili con l serie radeon 9xxx!!!
ti consiglio di istallare i piu "vecchi"!!!:sisi:

cmq ti consiglierei cmq di cambiare scheda video!!:asd:

I driver sono gli stessi che ho installato in altre occasioni, quelli nel cd in dotazione con la scheda video... :(

Ti ricordi se hai fatto qualche modifica particolare nelle impostazioni della vga? :boh:
Se così è rimetti tutto a default e poi applichi le modifiche che ti interessano una alla volta ed isoli i problema. ;)

Oppure ti consiglio caldamente di disinstallare i driver attuali con Driver Cleaner Pro (gratuito, lo trovi qui) e poi installare i driver compatibili con la tua scheda più recenti che trovi sul sito ATi. :ok:

ciaoo

Togix ha detto:
Ti ricordi se hai fatto qualche modifica particolare nelle impostazioni della vga? :boh:
Se così è rimetti tutto a default e poi applichi le modifiche che ti interessano una alla volta ed isoli i problema. ;)

Oppure ti consiglio caldamente di disinstallare i driver attuali con Driver Cleaner Pro (gratuito, lo trovi qui) e poi installare i driver compatibili con la tua scheda più recenti che trovi sul sito ATi. :ok:

ciaoo

Ok! :ok:
proverò a seguire i tuoi consigli e ti farò sapere...nel frattempo grazie mille!!!:)

ciao:D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro