PROBLEMA Problema driver RTX 2070 MSI Armor

Pubblicità

dany9107

Utente Èlite
Reazioni
1,034
Punteggio
128
Salve, un mio amico ha appena assemblato un pc con le seguenti caratteristiche, msi gaming pro carbon ac, Ryzen 2600X, 16GB Ram DDR4 3000mhz e rtx 2070 armor. Il problema è nato nell'installazione dei driver della scheda video, scaricando la versione driver standard non permette l'installazione dicendo che la versione di Windows non è compatibile. Scaricando la versione dch invece l'installazione prosegue correttamente, ma magicamente è sparito il pannello di controllo nvdia. La versione di windows del mio amico è la classica build di Windows 10 Pro 64Bit aggiornata all'ultima versione. Grazie a tutti.

Che numero di driver ha messo su?
io con la 2060 ho su i 419.35 e per adesso pare che sia tutto ok... :figo:

Siamo certi che la versione di windows del tuo amico è aggiiornata, da ciò che descrivi sembra che windows non sia aggiornato all'ultima versione.

La versione di winsows 10 pro dovrebbe essere la 17763.348

Siamo certi che la versione di windows del tuo amico è aggiiornata, da ciò che descrivi sembra che windows non sia aggiornato all'ultima versione.

Si è aggiornata la versione di windows, ha appena assemblato il pc e la prima cosa che ho fatto è aprire windows update!

Non è detto che abbia fatto tutti gli aggiornamenti, devi controllare la versione che ti ho scritto.

Alcuni aggiornamenti non partono se prima non ne vengono fatti altri quindi bisogna controllare con attenzione che la build sia quella giusta

Oggi ho letto quest' articolo della redazione, non è che sia incappato in questo problema?
No non ha problemi di fps nei giochi, solamente Windows permette di installare la versione del driver dch e non la standard.
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Comunque si ha la versione 17763.348.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro