Problema Driver O Altro ?

Pubblicità

St4rbuck

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
28
Ciao ragazzi, ieri ho formattato un portatile acer con un i3 e una scheda video amd 5470hd, premetto che prima di formattarlo ad alcuni giochi avevo determinati fps, dopo la formattazione, purtroppo come al solito ho avuto problemi con i driver della scheda video scaricandoli da "driver identifier" sembrava tutto apposto.
Quando ho acceso e riaperto il seguente gioco avevo la metà degli fps nonostante i driver mi segnava che erano tutti messi bene...
Vorrei capire, non avendoli scaricati dal sito ( impossibilitato visto che, ti fa scaricare catalyst, ti dice che i driver sono messi, al riavvio in gestione dispositivi risulta sempre come se nessun driver è stato messo ")..
Qualcuno sa aiutarmi o darmi delucidazioni in merito. Grazie anticipatamente

Usando driver identifier ti dà tutti i driver compatibili con la tua scheda video, non potrei aver scaricato driver sbagliati altrimenti non avrebbe funzionato... Sicuramente non saranno gli stessi di quelli precedenti il problema è che dal sito non c'è verso di scaricarli...
Allora mi chiedevo se il calo di fps poteva essere dato da un diverso driver da quello precedente...

Sapresti spiegarmi come mai non riesco a scaricare i driver per questa scheda video.. Il programma driver identifier l'ho sempre usato tranquillamente, non ho mai avuto questi problemi...vado sul sito di amd scarico il pannello, mi legge la scheda video e li scarico..
Mi dice "driver scaricati con successo riavviare il pc e bla bla bla... Riavvio, sempre risoluzione a caxxo dovuta dalla mancanza di driver, apro gestione dispositivi, classico triangolino giallo

Dovresti andare sul sito della case produttrice del portatile,scegliere il tuo modello e scaricare i driver per la scheda video. Solo così saranno compatibili. Io avevo un problema simile,scaricavo i driver più aggiornati dal sito di AMD ma addirittura non me li installava. Ho preso quelli dal sito del portatile ed è andato tutto ok

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Questa non la sapevo, oggi pomeriggio provo e ti faccio sapere se così riesco a risolvere...
Lo spero visto che il sito amd mi è totalmente inutile

Prima di uscire da casa, ho fatto un download lampo suo sito della acer, e come magic "TAC"
Tutto perfettamente funzionante e la grafica bei giochi è migliorata come lo era in precedenza..
Grazie mille, grandissimo..
Potete chiudere è risolto :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro