St4rbuck
Nuovo Utente
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 28
Ciao ragazzi, ieri ho formattato un portatile acer con un i3 e una scheda video amd 5470hd, premetto che prima di formattarlo ad alcuni giochi avevo determinati fps, dopo la formattazione, purtroppo come al solito ho avuto problemi con i driver della scheda video scaricandoli da "driver identifier" sembrava tutto apposto.
Quando ho acceso e riaperto il seguente gioco avevo la metà degli fps nonostante i driver mi segnava che erano tutti messi bene...
Vorrei capire, non avendoli scaricati dal sito ( impossibilitato visto che, ti fa scaricare catalyst, ti dice che i driver sono messi, al riavvio in gestione dispositivi risulta sempre come se nessun driver è stato messo ")..
Qualcuno sa aiutarmi o darmi delucidazioni in merito. Grazie anticipatamente
Quando ho acceso e riaperto il seguente gioco avevo la metà degli fps nonostante i driver mi segnava che erano tutti messi bene...
Vorrei capire, non avendoli scaricati dal sito ( impossibilitato visto che, ti fa scaricare catalyst, ti dice che i driver sono messi, al riavvio in gestione dispositivi risulta sempre come se nessun driver è stato messo ")..
Qualcuno sa aiutarmi o darmi delucidazioni in merito. Grazie anticipatamente