problema driver nvlddmkm

Pubblicità

albygamer

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti.
Da una settimana ho questo fastidioso problema.
Quando navigo, guardo delle foto o semplicemente utilizzo i giochini di default di Windows il pc diventa improvvisamente nero per poi presentare una schermata di errore che dice:"Il driver nvlddmkm ha smesso di funzionare ed è stato correttamente ripristinato".
Sapete come risolvere questo problema?

p.s. Ho una GeForce 9500 GT e uso Windows Vista a 32bit come S.O.

Ciao, mi aggiungo a te, ho lo stesso problema, sia con Vista che con XP, nel caso con s. grafiche di nvidia si presenta l' errore: Il driver video nvlddmkm ha smesso di riapondere ed è stato correttamente ripristinato.
Nel caso delle schede grafiche di ATI dice: Il driver video atikmdag ha smesso di riapondere ed è stato correttamente ripristinato. Io ho provato 3 schede grafiche diverse con driver vecchi e aggiornati ma niente sempre lo stesso errore, non riesco a dare una soluzione al problema. Ho provato con una X1650PRO, una 4870 e adesso ho una GTX285.
Ci sono tantissimi utenti con lo stesso problema, che non si riesce a risolvere, a quanto pare sono errori di software con determinate configurazioni.

Stesso problema. Con :
Asus P6T Delux
Intel i920
Corsair 3x1Gb TR3X3G1600C9
Point of view GTX295

Qualche volta ho : IL DRIVER VIDEO NVLDDMKM HA SMESSO DI RISPONDERE ED E STATO CORRETTAMENTE RIPRISTINATO.

Ma a volte anche ckermata blu e reset del pc con errore sempre su NVLDDMKM.dll

Qualcuno ha risolto il problema ???

ho provato a disinstallare i driver e a rinstallarli...
il problema si è attenuato ma cmq persiste... ho letto nei vari siti internet che molti hanno risolto il problema aggiornando il BIOS della scheda madre...
io purtroppo questa operazione non la sò fare e quindi non posso sperimentarla...:doh::mad:

Anche io ho provato tutte le versioni Driver e anche Vista64 e Vista32. Sempre lo stesso problema. Ho contattato la PointOfView e questo e quello che mi hanno risposto :

[FONT=&quot]Dear Sir,[/FONT]

[FONT=&quot]Thank you for having our product.[/FONT]

[FONT=&quot]The GF295 also requires a strong PSU, from your information I can not see which PSU you are using.[/FONT]

[FONT=&quot]We recommend 650 or 700W for use in a high end system (like yours).[/FONT]

[FONT=&quot]If you already have a sufficient PSU I advise you to go back to your reseller and claim warranty for your card.[/FONT]

[FONT=&quot]Kind Regards,[/FONT]

[FONT=&quot]Point of View[/FONT]
[FONT=&quot]Technical Department

Come ali ho un Corsair 650W e alla seconda mail di precisazione :

[/FONT]
[FONT=&quot]Dear Sir,[/FONT]

[FONT=&quot]Thank you for the information.[/FONT]

[FONT=&quot]If this is the case, I advise you to warranty exchange the card.[/FONT]

[FONT=&quot]Kind Regards,[/FONT]

[FONT=&quot]Point of View[/FONT]
[FONT=&quot]Technical Department

Appena girate queste info il mio Venditore ( Madatech ) mi ha subito detto di rimandare la scheda che me la sostituiscono.

Per ora devo un grazie a Pont of View e Madatech per gentilezza e supporto pronto. Se la cosa risolve il problema ( come spero ) ti consiglio di fare lo stesso

[/FONT]

Io spero per te, che ci riuscirai ma io ho provato da me a cambiare ben 3 schede grafiche...a questo punto la colpa secondo me è o la ram o la motherboard.

stesso problema.
io possiedo una scheda video ASUS EN9800GTX+,è iniziato solo da quando ho caricato il gioco da poco uscito "COMPANY of HEROES Tales of Valor" prima non mi era mai successo.
P.S. ho aggiornato i driver di Nvidia a 185.85 ma non è cambiato niente.

ho provato a disinstallare i driver e a rinstallarli...
il problema si è attenuato ma cmq persiste... ho letto nei vari siti internet che molti hanno risolto il problema aggiornando il BIOS della scheda madre...
io purtroppo questa operazione non la sò fare e quindi non posso sperimentarla...:doh::mad:

1. sito Asus
  2. download ultima versione bios tua scheda madre (scegli l'OS)
  3. metti il bios (è un file .ROM) in una pen drive
  4. riavvia il pc
  5. vai nel bios di sistema
  6. Tools / EZ Flash v2
  7. scegli la periferica della pen drive (E:, H:, quello che è...)
  8. dagli invio x aggiornare e confermi
ci vogliono 2 minuti

ps: logicamente non farlo durante un temporale o puoi dire addio alla mobo :asd:

non voglio impanicarvi ma io avevo lo stesso problema con la 8800gt oc dalla casa, ho provato tutto aggiornare driver, togliere le memorie, aggiornare bios , niente il problema rimaneva ... ho cambiato scheda (ati) e per ora non ho problemi, comunque è presto per dirlo 4 ore sempre in funzione;)... spero per voi di trovare una soluzione io era un mese che ci combattevo e mi sono stancato:nunu:

Salve a tutti, è il mio primo post :), scrivo per sottolineare il mio estremo disprezzo per microsoft e Nvida, (a prescindere da chi dipenda), circa un paio di settimane fa ho preso un notebook ASUS modello X5DIN l'ho pagato 600 euro e per me non sono affatto spiccioli, torno a casa tutto contento e la sera stessa mi compare il simpatico messaggino che conoscete tutti, da quel giorno non ci dormo la notte, le provo tutte... addirittura ho scoperto che c'è un sito che si chiama nvlddmkm stopped responding and has recovered.... assurdo... la scheda video è una Geforce G102M, e il problema sussiste anche solo attivando lo screen saver :sisi:, prima di mandare il PC in assistenza (cosa che mi fa un po' paura a dir la verità), anche perchè sono altre 40 euro di spese, volevo chiedervi se avete qualche consiglio utile da darmi, grazie in partenza. il SO è Vista 32 (purtroppo) :asd:.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro