PROBLEMA Problema Driver Nvidia

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Thegame1886

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
23
Ciao a tutti,ho appena assemblato il mio primo PC da gaming e ho installato cs go ma quando lo avvio mi si apre una schermata nera e mi ha detto che il mio hardware non supporta tutte le funzioni csm del gioco,a quel punto provo ad Aggiornare i driver della mia 1050ti a nuovi driver game ready ma mi dice che non sono compatibili con il mio sistema operativo (ho Windows 10 64 bit però no. Attivato)Mi dite cosa devo fare?

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Secondo te é perché non mi rileva la 1050ti come principale?O provo ad installare i driver che sono forniti nel CD della vga?

Prendi quelli che ti ho linkato io.

Se hai attaccato il monitor alla 1050ti,
la deve rilevare come principale x forza.

Se lo hai attaccato alla scheda madre, invece,
stai sbagliando dall'inizio.

Secondo te é perché non ho installato i driver che cs non parte?

Secondo te é perché non mi rileva la 1050ti come principale?O provo ad installare i driver che sono forniti nel CD della vga?

Ma io penso un attimo, se forniscono un CD con dei drivers sara' perche' devi installarli, no?:asd: Oramai installa quelli piu' aggiornati dal link gia' fornito da parte di Falco75. E' naturale che senza alcun driver adatto il gioco non parta:patpat: :D

Ok,anche perché se installo quelli ufficiali Nvidia mi dice che non sono compatibili con il sistema operativo(Devo Attivarlo)?

Però su kinguin,quello dove la Key costa di meno non supporta Mastercard,che é la carta che uso io,mi consigli un sito?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro