PROBLEMA DRIVER LESHCAT CON HP PAVILLION DV6-6C80EL

Pubblicità

Francysdrake

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
25
Ciao a tutti :asd: !!

Allora il problema è questo..ho appena installato i driver unofficial 12.3 up2 leshcat...
Inizialmente una volta messi il computer mi partiva solo con la scheda grafica dedicata e non potevo più cambiarlo nemmeno con il comando della configurazioni delle schede grafiche commutabili.. vabbè però comunque non mi dava tanti problemi perchè comunque avrei potuto giocare :lol:.
E con questi driver poi mi si erano anche risolte moltissime compatibilità con i giochi più moderni..

Ma da oggi il pc mi parte solo con la scheda grafica integrata!!!:cav: e non posso cambiarla! che faccio?
provo ad istallare i driver 12.5 leshcat? oppure tolgo quelli che ho messo e ne metto altri? (come si fa a toglierli? :()

Ecco insomma fatemi sapere voi che siete esperti in queste cose :sisi:

Grazie a tutti in anticipo!

ah ps: ho gia controllato sul bios e è impostato su fixed

devi andare sul BIOS e selezionare dynamic, ecco perchè ti da quel problema, a me lo ha fatto pure...
ps: dove li scarichi i driver leshcat 12.5??? io non li trovo!!! Puoi gentilmente postare il link??? :inchino:

Ma non c'è un modo per scaricare i driver aggiornati amd che supportano la commutazione??? oppure non esiste un programma esterno per cambiare scheda video??? (al di fuori del driver) in questo modo possiamo scegliere se cambiare manualmente scheda video ma avremo i driver aggiornati di una amd ibrida!!!

questi driver 12.3up 2 sono miracolosi...funzionano benissimo anche se avvolte mentre gioco con minecraft sempre con sta famosa unbelievable shader mod (vi cito minecraft perchè con sta mod è l'unico gioco veramente pesante che ho per ora) gli fps mi scendono a 5:cry:
Non lo fa sempre ma avvolte scendono all'improvviso.. boh vabbè ma in generale va tutto bene :rock:

we raga ci sono i driver 12.6!!! usciti oggi!!! ora li metto e vi faccio sapere!

- - - Updated - - -

no raga io non li provo, molti hanno riscontrato molti problemi...se qualcuno di voi con il mio stesso pc installasse sti driver e non avesse problemi, me lo dica qui così li metterò anche io

Pubblicità
Pubblicità
Indietro