PROBLEMA Problema Driver Grafico Msi 1070 Gaming X

Pubblicità

Roberto1988

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
26
Salve a tutti, come da titolo ho un problema con l'installazione dei driver della scheda video MSI 1070 Gaming X. In pratica mi da l'errore che il driver non è compatibile con il mio sistema operativo.
Ora io ho windows 10 64Bit con scheda madre MSI X99A Sli Plus (pc assemblato). Nella gestione dei dispositivi alla voce Scheda Videomi vede solamente la Scheda Video di Base Microsoft e mi sa sempre errore ogni volta che provo a installare i driver. Ho provato sia tramite il GeForce Expirience sia tramite download del driver dal sito ufficiale e installazione. Nulla..
Aspetto Vostri consigli.
Grazie Mille

Stesso medesimo problema...a me addirittura se la inserisco nella x16 windows manco la rileva(W10 64bit)pensavo che prendendo una MSI Z170 M5 (stessa casa) avrei avuto meno problemi...sono inchiodato li

io ho risolto xD ho eseguito un aggiornamento da windows update di windows 10...nella descrizione dei download pacchetti di windows c"era una voce che parlava propio della scheda video Nvidia..una volta scaricato la scheda video si e" installata perfettamente ed autonomamente...spero ti sia d"aiuto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro