PROBLEMA problema driver della scheda video nvidia

Pubblicità

Marco_Fas

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
buongiorno a tutti.
Ho un problema con il driver grafico della scheda video. il drive mi da istallazione non riuscita ogni volta che provo ad installarlo. non capisco.
ho provato in tutti i modi direttamente dal sito nvidia, dal cd di quando ho comprato la mia 980 ma non vuole saperne. il driver "nuovo" mi ha disinstallato il driver grafico vecchio e ora, non mi legge neppure più la scheda.. aiutatemi!! sono in crisi. le ho provate tutte.

buongiorno a tutti.
Ho un problema con il driver grafico della scheda video. il drive mi da istallazione non riuscita ogni volta che provo ad installarlo. non capisco.
ho provato in tutti i modi direttamente dal sito nvidia, dal cd di quando ho comprato la mia 980 ma non vuole saperne. il driver "nuovo" mi ha disinstallato il driver grafico vecchio e ora, non mi legge neppure più la scheda.. aiutatemi!! sono in crisi. le ho provate tutte.

ciao ho avuto il tuo stesso problema e con la stessa scheda video.
Io ho risolto così:

-scarica display driver uninstaller
-riavvia in modalità provvisoria
-disinstalla ogni driver nvidia prima da windows (se ti compare nella applicazioni installate) e poi con display driver uninstaller
-usa ccleaner e pulisci il registro
-riavvia in modalità normale e aspetta che si installi il driver video automaticamente
-adesso scarica i driver aggiornati dal sito nvidia, "dovrebbe" farteli installare

fammi sapere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro