PROBLEMA Problema driver Audio

Pubblicità

Thanil

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Ciao a tutti ho un problema con i driver Audio, avevo una Realket HD Audio, ma avevo problemi di registrazione audio (livelli bassi e disturbo alto).
Allora ho comprato una Xonar U3 della Asus, ma poco dopo l'installazione dei driver ho cominciato ad avere problemi con i programmi che usano l'audio; ad esempio Youtube non carica i video, audacity non parte i vari giochi crashano all'accensione.
Ho provato a cancellare i driver della Realtek ma il problema non si risolve.
Ripristinando una configurazione vecchia il computer funziona ma reinstallando i driver la favola finisce
Ho un windows 7 64 bit.
Qualcuno ha qualche idea ? io non so più cosa pensare

disinstalla i drivers da windows poi riavvia e spulcia un pò nel bios,in una delle sezioni dovresti trovare proprio la parte audio dove ti fa scegliere se disattivare o no il "realtek audio" tu metti si poi rientri in windows e reinstalli i driver della u3 che non dovrebbero creare più conflitti...se non ci riesci contattali direttamente

mmm bios intendi la schermata che si apre con f10 all'accensione giusto ? dopo provo... speriamo bene
grazie della dritta :)
nel dubbio ho gia salvato tutto su un HD esterno :P

mmm bios intendi la schermata che si apre con f10 all'accensione giusto ? dopo provo... speriamo bene
grazie della dritta :)
nel dubbio ho gia salvato tutto su un HD esterno :P

certo,fammi sapere...se non sai come si fa cerca su youtube video del bios della tua scheda madre così sai già dove cercare

ormai sto gettando la spugna, ho provato a disinstallare reinstallare infinite volte tanto che non ho più un punto di ripristino precedente all'installazione dei vecchi driver.
in teoria ho trovato la voce nel bios ma non cambia nulla, sembra quasi che più di un conflitto vecchia e nuova scheda audio sia proprio i nuovi software incompatibili (il che è strano visto che la scheda madre è anch'essa della asus)

WIN_20140919_011649.webpWIN_20140919_011649.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro