Problema driver audio Biostar p4m 900 micro 775

Pubblicità

vitota86

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
28
Ciao a tutti e da un po che seguo questo sito è vorrei complimentarmi con tutti gli utenti è lo staff per il lavoro svolto..:chupachupho formattato il pc ad un mio amico,siccome non ha mai avuto il disco della scheda madre sin dall'acquisto ho scaricato i driver dal sito "biostar" il problema e che installato i driver audio e con installazione andata a buon fine continuo a non sentire audio,nonostante i driver gli ha accettati tranquillamente...non so più cosa fare ho provato ad aggiornare con driver genius ma niente.......:mad: in gestione periferiche non noto alcun errore.....La cosa strana è che prima di formattare il software di gestione realtek e come se fosse disabilitato ma l'audio funzionava:evil:..ringrazio tutti anticipatamente

il sistema operativo e windows xp sp3, e la scheda audio rilevata da everest è
Realtek alc 862:help:

Sicuro che siano i driver giusti quelli installati??? o che non sia il volume a 0

dal sito produttore gli ho scaricati, scusa la mia ignoranza cosa significa il volume a 0===='????

eppure me li ha accettati i driver e la scheda audio risulta solo che non sento dalle casse,mi parte anche media player..ho anche installato i codec:evil: grazie della risposta

Che forse in pannello di controllo - hardware and sound - sound selezioni speakers e guardi se i volumi non sono a 0. (questa è la procedura di vista in inglese quindi conxp puo essere un po diversa)

Che forse in pannello di controllo - hardware and sound - sound selezioni speakers e guardi se i volumi non sono a 0. (questa è la procedura di vista in inglese quindi conxp puo essere un po diversa)

ahaahahahah che ignorante sono non avevo capito che per "volume pari a 0 "intendevi quelli delle proprietà audio:asd::asd:pensavo ti riferissi a qualche impostazione con quel nome...... Comunque controllato di già tutti i volumi e sono al massimo:mad: grazie della risposta

e da bios sei sicuro che le impostazioni siano corrette. ad esempio con la mia scheda all'inizio i connettori posti davanti non andavano perchè era selezionato un tipo di uscita sbagliato

e da bios sei sicuro che le impostazioni siano corrette. ad esempio con la mia scheda all'inizio i connettori posti davanti non andavano perchè era selezionato un tipo di uscita sbagliato

non saprei dirti ma provando a caricare le impostazioni default ma fa lo stesso:mad:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro