Problema driver ati

Pubblicità

Jim

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve ragazzi. Ho questo strano problema coi catalyst e nn riesco a venirne a capo: ho installato gli 8.12 ma nn mi fanno impazzire soprattutto con 3dmark6 (mi hanno mangiato la bellezza di 600 punti: son passato da 17000 a 16400). Così ho pensato "vabbé rimettiamo i precedenti" ma non si riesce. :oogle:

In pratica se installo questi 8-11_xp32_dd_ccc_wdm_enu_70226 mi carica i driver (lo vedo già da desktop che l'immagine è migliore) ma non catalyst. Infatti quest'ultimo non si carica all'avvio e andando a cliccare da start/programmi mi esce questo:

29oogwm.jpg

Se clicco su Advanced view non succede assolutamente nulla. :mad:

Se installo questi 8-11_xp32-64_ccc_lang1_70228.exe finge d'installarmeli ma non mi carica né catalyst né driver. :mad: :mad:

Concludo dicendo che ho provato più volte e tutte le volte usando ccleaner e drivercleanerpro (un paio di volte ho tentato di disinstallare i driver 8.12 anche con windows in modalità provvisoria).

Qualcuno mi può dire che succede? Perché quel peggioramento con 3dmark6 e perché non riesco a reinstallare gli 8.11? :cav: :help: :help::help:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro