Problema driver ATI HD4850 Windows XP con BOOTCAMP

Pubblicità

mrbassman71

Utente Attivo
Messaggi
4
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao ragazzi...mi sono deciso ad installare WIN XP pro 32 bit...con bootcamp...3.0 e 3.1 con windows xp sp3 tutto aggiornato...ebbene nessun driver per la scheda video funziona, infatti al riavvio di windows..mi appare uno schermo nero...che risolvo solo entrando in modalità provvisoria disinstallando il driver ati...potreste aiutarmi? ho Un i.mac 27 i5 8 giga di ram preso a febbraio 2007...credo sia un problema di compatiblità di driver ati con bootcamp...potreste dirmi qualcosa in piu in merito...qualcuno ha gia risolto questo problema?
 
I driver li hai scaricati dal sito AMD?
Se non sbaglio dovresti prendere quelli che fornisce Apple, anche se non sono aggiornati probabilmente...
 
Le ho provate tutte...driver del cd della apple...dal sito amd ati per boot camp e da boot camp 3.1...in pratica dopo che installo i driver...mi dice di riavviare...riavvio e dopo linsegna windows xp con cursore azzurro che scorre...appare lo schermo nero...entra in windows..ma tutto schermo nero..non so piu che fare:( hai anche tu lo stesso problema?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top