Problema driver ATI HD 4870

Pubblicità

Dr. Strang3love

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti ho un problema cn l'istallazione dei driver ATI... Allora oggi dopo aver montato una ATI 4870 ho inserito il cd per istallare il driver ma quando scelgo l'istallazione per Vista mi viene "il programma ha smesso di funzionare" che fare?

P.s il problema sussisteva anche con la mia vecchia X1600 cioè una volta me li ha fatti aggiornare la seconda il programma smetteva di funzionare... :help:
Non so assolutamente dove mettere le mani...
Grazie a tutti anticipatamente per le risposte!:help::help::help::help:

Prova a scaricare i driver dal sito AMD/ATI badando ovviamente che siano la versione giusta per Vista. Finora ho installato e disinstallato un mare di drivers (ne esce uno a settimana!:lol:) ma non ho mai avuto problemi al riguardo.

Niente da fare "smette di funzionare" anche questo...
Il problema penso sia legato a Vista perchè se clicco sull'istallazione per XP l'istallazione parte fino a che ovviamente mi dice che il mio sistema non è l'XP...

Pensavo di risolto il problema perchè ieri sera mi era riuscito istallare i drivers tramite gestione dispositivi, e sono riuscito anche a giocare un pò, ma stamattina quando provo a giocare a qualunque gioco mi si blocca... Qualche consiglio?
Inoltre: è normale che il mio computer riconosca la mi 4870 solo come ATI HD 4800 series?
Altro problema: Mi è partito anche realtek...:skept:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro