Problema driver AMD

• Autore discussione Autore discussione CWO
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

CWO

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
24
Salve,
sul pc non mi funzionano i driver amd.
Dopo che è comparso il messaggio di errore dei driver(con su scritto: driver video amd ha smesso di funzionare ed è stato ripristinato...)il pc non dà segnali video(ma si sente l'audio)o a volte dà una schermata a righe e poi si riavvia dando black screen(cioè non posso andare nemmeno sul bios).
Con la vga integrata funziona tutto alla meraviglia e stranamente non riesco a installare i driver(si installano ma è come se non ci fossero e ho provato varie versioni).
Modello scheda video: xfx radeon hd 5450 2gb ddr3(ho provato anche con i driver forniti nella confezione della vga ma nnt).
I driver che ho installato e reinstallato sono stati preceduti da un'accurata pulizia dei vecchi con Display Driver Uninstaller.
Help

Probabilmente la scheda video si è semplicemente rotta. Perchè quando da artefatti il problema solitamente è quello.
Per altro se reinstallando i driver diverse volte la situazione non cambia...

Probabilmente la scheda video si è semplicemente rotta. Perchè quando da artefatti il problema solitamente è quello.
Per altro se reinstallando i driver diverse volte la situazione non cambia...
I driver non si installano correttamente non so perchè...
Esce scritto driver installati con la spunta verde ma non compaiono come installati cioè non sono fisicamente installati.
Comunque quando dà le righe esce la schermata blu a volte con scritto un codice errore con sopra la faccina ":(" e si riavvia come scritto su.
Dici che è la vga fallata?

I driver non si installano correttamente non so perchè...
Esce scritto driver installati con la spunta verde ma non compaiono come installati cioè non sono fisicamente installati.
Comunque quando dà le righe esce la schermata blu a volte con scritto un codice errore con sopra la faccina ":(" e si riavvia come scritto su.
Dici che è la vga fallata?

A mio avviso si. Se non entri neanche nel bios non può essere altro.
Se fosse software, almeno sul bios ci arriveresti sempre senza problemi. Ma se non ci arrivi neanche li...

A mio avviso si. Se non entri neanche nel bios non può essere altro.
Se fosse software, almeno sul bios ci arriveresti sempre senza problemi. Ma se non ci arrivi neanche li...
Ok ti ringrazio appena posso vedo se riesco a provarla su un'altro pc o la porto dove l'ho comprata se è ancora in garanzia:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro