PROBLEMA DRIVER ACER ASPIRE!

Pubblicità

matteo2197

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
salve a tutti :D mi sono appena iscritto per chiedervi aiuto riguardo il mio nuovo pc.molto spesso,diciamo una volta ogni 3-4-5 giorni mi compare la famosa schermata blu screen of death.indagando in giro ho scoperto che il problema forse è della scheda video.ora vi posto i risultati di BlueScreeView:
Il mio PC è un acer aspire 5560g quad core 6gb ram velocità 1.6 ghz up to 2.50 ghz.scheda grafica: amd radeon hd 6620g+7670m con 1gb dedicated VRAM
==================================================
Dump File : 020413-32261-01.dmp
Crash Time : 04/02/2013 21:56:54
Bug Check String :
Bug Check Code : 0x00000116
Parameter 1 : fffffa80`0858e4e0
Parameter 2 : fffff880`0430c41c
Parameter 3 : 00000000`00000000
Parameter 4 : 00000000`00000002
Caused By Driver : dxgkrnl.sys
Caused By Address : dxgkrnl.sys+5d000
File Description :
Product Name :
Company :
File Version :
Processor : x64
Crash Address : ntoskrnl.exe+7efc0
Stack Address 1 :
Stack Address 2 :
Stack Address 3 :
Computer Name :
Full Path : C:\Windows\Minidump\020413-32261-01.dmp
Processors Count : 4
Major Version : 15
Minor Version : 7601
Dump File Size : 373.928
==================================================
questo succede al 99.9% anzi,diciamo tutte le volte che è venuto,quando sono su youtube;per un attimo scompare lo schermo,tutto nero,mi dice che i drive sono stati ripristinati e se continuo per un pò mi viene la schermata blue screen se invece blocco il pc,abbassando lo schermo,e lo riaccendo dopo poco,il problema solitamente non si ripresenta.ho notato anche che bluscreenview mi segnala in rosso chiaro anche questi tre nella sezione in basso:
atikmpag.sys
dxgmms1.sys
ntoskrnl.exe
io non me ne intendo molto.quindi vi prego aiutatemi con parole facili per un principiante :D vi prego.non ho fatto nessun overcloack
vi ringrazio in anticipio
un saluto,Matteo

vai nel sito dell'acer e seleziona il tuo notebook nella sezione support e download driver. Riscarichi i driver video e dopo aver disinstallato quelli che hai ora installi quelli scaricati

quindi pensi che sia questo il problema??? se si puoi darmi il link diretto per i driver della sheda video perchè io non so quale devo prendere.i dettagli del pc sono sopra.grazie per l'aiuto :D

ok ho trovato tutto.ora mi dice tutti idriver.ma per la scheda video c'è solo questo Download : vga driver
grazie per l'aiuto :D

scusami il link non funziona p.s. c'è un vga driver. è quello?

Ultima modifica:
va bene :D ora provo e poi vi dico.mi potete dire la procedura passo per passo e i programmi da usare per disinstallare completamente i driver.p.s. se elimino i driver come faccio ad accendere il pc??? o.O
un saluto,Matteo

va bene :D ora provo e poi vi dico.mi potete dire la procedura passo per passo e i programmi da usare per disinstallare completamente i driver.p.s. se elimino i driver come faccio ad accendere il pc??? o.O
un saluto,Matteo
li disinstalli completamente, il pc al riavvio funziona ovviamente, ma con la grafica base, non preoccuparti che non avrai lo schermo nero

Pubblicità
Pubblicità
Indietro