Io uso fraps per monitorare i frame per secondo. Invece io nel passaggio ai nuovi driver ho avuto un netto miglioramento in termini di prestazioni è solo che dopo un po'che gioco calano tantissimo fino a renderlo ingiocabile, poi tornano normale.A proposito, non sono attualmente soddisfatto della mia 9800gx2 e volevo proprio cambiarla con una gtx 275.Cosa mi dici di questa scheda, me la consigli?
Si è 1 buona scheda... io sono 1 sostenitore della nVidia, ma ultimamente vedo troppe recensioni che la indicano perdente rispetto ad ATI...
comunque credo sia una buona scheda (driver a parte) e riesco a giocare bene anche con impostazioni video alte... controlla comunque in internet la concorrenza che forse riesci a prenderti 1 scheda video migliore pagando di meno
non so come sia la 9800gx2 perchè l'ultima scheda che ho avuta era la fx 5200!!!!
ho visto i frame... ecco in alcuni giochi con settaggi al max
tomb raider min 30 med 60 max 150
dirt2 min 15 med 25 max 40
dirt2 senza folla (che è quella che fa pesare di più l'intero gioco) min 35 med 55 max 70
gta 4 tutto al max tranne qualità texture media e ombre disattivato min 30 med 35 max 40
gta 4 tutto max tranne distanza visuale a 11(molto bassa, altrimenti supera l'indicatore di gta che mostra la capacità di memoria video) min 20 med 30 max 40 anche se sembra = alla prima, solitamente gioco con la configurazione di prima che è + fluida
mirror's edge min 40 med 50 max 60
tieni conto che ho 1 cpu intel quad-core e 3 GB ram