[problema] Download Uplay Decisamente Lenti

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gianluka99

Nuovo Utente
Messaggi
63
Reazioni
3
Punteggio
26
Ciao ragazzi, ho ricevuto con la mia nuova scheda video (gtx 970) un coupon per scaricare un gioco da uplay (ho scelto far cry 4). Tutto è andato per il meglio, ma, quando faccio per scaricare il gioco (che non è piccolino - è di 31 GB:lol:), la velocità di download tocca a mala pena i 100 KB/s (-.-) quando la mia connessione riesce ad arrivare fino a 10 Mbit/s di download (1000 KB/s):grat:. Con Steam e origin non ho problemi...
Vorrei chiedervi se esiste un modo per risolvere questa cosa, come ad esempio il port forwarding. Non so davvero cosa fare. Avete qualche consiglio? capita anche a voi??:ciaociao:
 
(Non centra un *****)
Anche io ho comprato la gtx970 su amazon 3 settimane fa... È possibile che pure io abbia questa offerta?
 
(Non centra un *****)
Anche io ho comprato la gtx970 su amazon 3 settimane fa... È possibile che pure io abbia questa offerta?

Cosa non c'entra?? Il port forwarding?? Capita anche a te??Qualcuno mi può aiutare?
PS
Guarda che sei OT comunque c'è tutto scritto sul sito della nVidia, anche i negozi che partecipano al bundle e mi sembra che amazon.it non partecipi... Io l'ho presa da eprice
 
Cosa non c'entra?? Il port forwarding?? Capita anche a te??Qualcuno mi può aiutare?
PS
Guarda che sei OT comunque c'è tutto scritto sul sito della nVidia, anche i negozi che partecipano al bundle e mi sembra che amazon.it non partecipi... Io l'ho presa da eprice

Il NON CENTRA era riferito a quello che ho scritto nel messaggio... Lo so che sono ot infatti l'ho detto! Ho controllato, amazon non partecipava alla promozione
 
Comunque ho risolto creando una rete VPN... Ogni tanto linkem toglie e mette limitazioni alla *****. ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top