PROBLEMA Problema download Gears of War 4 dallo store windows

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xluciferox

Nuovo Utente
Messaggi
12
Reazioni
0
Punteggio
22
Allora, mi rivolgo a voi esperti perché sinceramente io sto impazzendo dietro a questo gioco.
Il problema non é del gioco ma dello store, io ho una connessione 4Mb con modem e il gioco peso 103GB (mannaggia a loro), l'ho comprato ed ho incominciato a scaricarlo, un giorno arrivo a casa dalla palestra e ero partito che ero a 10GB, accendo il monitor ed era a 200Mb. Ok, sono solo 10GB, non importa, qualche giorno dopo mi risuccede e anche lí ero intorno ai 7gb. Oggi ero a 63GB e mi son messo a giocare a the witcher 3, altabbo un attimo per vedere a che punto é, errore e riavvio il pc e mi riparte da 0. A quel punto preso dalla rabbia vado a vedere su D:/ nella cartella windowsapps e dopo un po' riesco ad entrare e c'é una cartella da 87,5GB di gears, mi aspetto che lo store legga quei file e mi scarica solo i restanti ma non so come mai guardo l'utilizzo della rete da gestione attivitá ed é allo 0% e non sembra leggermi i dati scaricati.
Come posso risolvere? grazie dell'aiuto.
 
Ciao !
Prova a modificare la destinazione, se possibile. Oppure vai in sicurezza che sicuramente il Firewall ti blocca i download da fonti estranee.
 
nn posso modificare la destinazione perché ho solo 2 hdd interni di cui un ssd su cui ho il SO e il D e lo sto installando in questo, adesso provo a vedere il firewall
Grazie

Update: in windows firewall lo store é consentito sia in reti pubbliche che private
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top