Problema Downgrade da windows 8 a windows 7

Pubblicità

TH3_CR4ZY

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
38
Ciao a tutti. Spero possiate aiutarmi, non riesco più a ritornare a Windows 7. Allora le caratteristiche del mio pc sono: Scheda Madre Asus P7P55D, Intel i5 760. Ora premetto che all'avvio di Windows 8 Enterprise non mi esce la schermata di bios (quindi non posso nemmeno premere i tasti scelta rapida) non posso fare il boot cd da li, allora faccio avviare Windows 8, Vado in modifica impostazioni PC e faccio il riavvio avanzato, ma non c'è la voce "UEFI firmware Setting". Quindi come posso fare per avviare da cd Windows 8 in modo da poter rimettere Windows 7? Grazie per il vostro aiuto.

e lo so windows 8 lo fa anche a me ma ho un escamotage per spegnere così da tornare al bios

apri il blocco note scrivici dentro questo comando

Codice:
shutdown -s -f  -t 10
salvalo sul desk come file cmd dopo di che cliccaci sopra e si spegnerà in tutto

Nulla da fare è come se si spegnesse come le altre volte, lo accendo premo canc e nulla rimane lo schermo nero senza andare avanti, la luce dell'hard disk (quella de case) è spenta, poi appena tocco il pulsante power del case si spegne immediatamente, quindi riaccendo e se voglio che Windows si avvii non devo toccare nessun tasto della tastiera... Ma cosa sta succedendo? non vorrei ma inizio a pensare al peggio, e l'odio profondo verso win 8 sale sempre di più...

la cosa è strana cioè se voglio avviare win 7 che ho un un'altro disco o devo vare un riavvio completo di 8 oppure spegnerlo come ti ho detto magari spegni e togli l'alimentazione!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro