PROBLEMA Problema double input, eventuale sostituzione mouse

Pubblicità

MarcoNDR

Nuovo Utente
Reazioni
10
Punteggio
25
Ciao a tutti,

Uso da diversi anni un mouse Trust GXT166, che nonostante le poche speranze quando lo comprai, tutt'ora funziona bene ed è comodissimo. Un'unica pecca: quando clicco il central button (click rotella per intenderci), a volte non prende l'input, a volte lo prende doppio e altre persino triplo. Ho già testato su due pc diversi, non è un problema di driver o config. Qualcuno ha consigli? dovrei provare a smontare/pulire il mouse (non ho idea di come si faccia)?

Eventualmente, se dovessi sostituirlo, cosa mi consigliereste? Come dimensione va benissimo simile al mio attuale, eventualmente andrebbe bene anche leggermente più piccolo.
L'utilizzo è gaming "occasionale", niente di troppo competitive. Pochi FPS, più RPG.

Grazie

Potrebbe essersi semplicemente sfondato il tastino

Dipende dal budget.
Comunque questo lo reputo comodo, leggero e reattivo.
Lo avevo preso come mouse del notebook ma me lo ha fregato mia madre dopo averlo provato.
Questo invece è quello che uso io, è un pelo più grande e molto pesante rispetto all'altro ( io li preferisco belli consistenti )

Potrebbe essersi semplicemente sfondato il tastino

Dipende dal budget.
Comunque questo lo reputo comodo, leggero e reattivo.
Lo avevo preso come mouse del notebook ma me lo ha fregato mia madre dopo averlo provato.
Questo invece è quello che uso io, è un pelo più grande e molto pesante rispetto all'altro ( io li preferisco belli consistenti )
Grazie, avevo già buttato un occhio ai logitech! Il 402 mi sembra carino ma molto minimale, sarei più per qualcosa di simile al 502 che usi tu. Come budget non avrei voluto sforare i 40 euro, meglio se 35. Esiste qualcosa intorno a quella cifra di un po' più massiccio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro