problema doppio monitor

Pubblicità

raff0

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
ciao a tutti ho collegato un televisore lcd al pc per fare da 2 monitor ma nono mi trova il segnale mentre il monitor normale funziona bene,ho provato ad invertire il collegamento alla scheda video ma mi funziona solo il televisore e non il monitor,nel pannello di controllo nvidia li legge tutti e due come mai?

Se hai XP clicca sul desktop col destro-->Proprietà-->impostazioni-->poi identifica gli schermi con i numeri 1 per il principale e 2 per il 2°, infine spunta la casella su estendi su 2° monitor o qualcosa del genere, ricordati di dare la giusta risoluzione ad entrambi i monitor.
Invece su W7 è ancora più facile: fai la stessa cosa ma apri "Risoluzione dello schermo", poi rilevi i monitor ed infine dal menu a tendina di "Più schermi" scegli "Estendi questi schermi".
Tutto questo se vuoi estenderli, se, invece, vuoi che uno sia il clone dell'altro sccegli semplicemente "duplica questi schermi"

P.S. Come mai l'ora del post è 10:58 mentre in questo momento sono le 9:02? Problemi col cambio dell'ora?

Neanche dopo il riavvio lo vede?
Attenzione che il tv deve avere un'impostazione, di solito tramite un tastino, dove ti cambia la visualizzazione da tv a VGA,DVI,HDMI ecc.
Tu devi impostare in base a come lo hai collegato.

ho provato a lasciare collegato solo la presa hdmi della scheda video sul monitor prima e tv dopo ma mi dà nessun segnale quindi non sò se è andata la presa hdmi o cosa...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro