Problema doppio monitor schermi neri per un secondo

Pubblicità

Rambers2233

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Ciao a tutti, sto avendo un problema che non riesco a risolvere da molto tempo, Questo problema riguarda i monitor che quando vedo un video a schermo intero nel secondo monitor a volte capita che diventano neri i due monitor per un secondo facendo crashare il software driver della mia gpu ovvero amd. Ho provato a scollegare il secondo monitor per vedere se succede al primo ma non succede niente, stessa cosa al contrario. Sto pensando che il mio pc non regga due monitor.... Inoltre due settimane fa provai a formattare il pc per vedere se risolvevo ma senza risultati essendo che sto problema c'è ancora.
Il primo monitor è un lg 1920x1080 144hz Ultragear 1ms
Il secondo è un Samsung 1920x1080 75hz quello che costa 100 euro praticamente su amazon
Il mio pc:
Ryzen 5 5500
Rx 6750xt
16GB ram ddr4 3200mhz
alimentatore 750 watt
Dissipatore Stock di ryzen
Vi allego il video di ciò che succede tramite Streamable: https://streamable.com/swpbkc

99% è un problema al driver
è come se il driver mandasse un comando alla scheda di mandare a sua volta un comando HDMI per refreshare una risoluzione prestabilita non appena metti a schermo intero.
hai aggiornato i driver?
ti sei assicurato che la risoluzione del video che stai vedendo non sia superiore a quella che hai impostato per il tuo monitor nelle impostazioni del tuo monitor?

99% è un problema al driver
è come se il driver mandasse un comando alla scheda di mandare a sua volta un comando HDMI per refreshare una risoluzione prestabilita non appena metti a schermo intero.
hai aggiornato i driver?
ti sei assicurato che la risoluzione del video che stai vedendo non sia superiore a quella che hai impostato per il tuo monitor nelle impostazioni del tuo monitor?
Ho lasciato l ultimo aggiornamento non scaricato perché quello causava più volte questo fatto, con la versione prima di questo aggiornamento mi succede poche volte. Per quanto riguarda il primo e il secondo monitor sono tutti e due 1920x1080 solo che il primo è 144hz e il secondo 75hz

Pubblicità
Pubblicità
Indietro