Problema dopo scaricamento file video.

• Autore discussione Autore discussione xppc
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

xppc

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
buon giorno a tutti!! sono nuovo del sito!! la mia storia iniza a novembre 2007. in quel periodo dopo aver fatto partire un file video scaricato da internet cominciai ad avere numerosi problemi.. il primo fu che il mio sistema di puntamento impazziva improvvisamente. non solo in alcune occasioni era incontrollabile ma si muoveva in basso e a sinistra verso la barra start autonomamente aprendo finestre in ripetizione...allora a quel tempo decisi che era il momento di fare una bella formattazione pulisci disko. feci la formattazione della partizione windows e devo dire che i problemi nn si risolserò granchè. infatti mi si ripropose lo stesso problema anche con il pc formattato. ho pensato che ci foss un virus nell'altra partizione....allora riformattai il tutto un'altra volta.da quel momento ad oggi marzo 2008 il problema è sempre lo stesso, e cioè: quando avvio il pc in modalità normale mentre carica windows...il pc si riavvia. quando lo faccio partire in modalità provv. il pc parte e ho potuto anche testare la scheda video facendo partire alcuni video! oggi dopo tanto tempo che nn lo riaprivo ho provato a cambiare l'harddisk, ma nulla il prob è sempre lo stesso.sinceramente nn so + che fare. ho anche provato a togliere il "riavvia automatico" per vedere se magari potevo vedere quale errore causava il riavvio mentre windows carica...ma nulla anche qui...il pc continua ad riavviarsi automaticamente!!!! che fare??????
grazie a tutti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro