Problema dopo riparazione

Pubblicità

julesbonnot

Nuovo Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti il mio problema è questo dopo una riparazione al mio acer aspire 9500 ho il dubbio che scaldi decisamente troppo e che il trasformatore che mi hanno rimesso nella borsa non sia piu lo stesso di prima,premetto che il portatile è stato riparato direttamente dalla i.s.g che si occupa di riparazioni acer.

Avete qualche consiglio da darmi su come sapere se cè un modo per sapere con certezza se il mio è solo un dubbio (che scaldi troppo) e controllare che il trasformatore che mi hanno dato nn sia piu il mio?

Grazie in anticipo
 
i centri di asistenza sono moooolto inaffidabili, qualche tempo fa ho mandato in assistenza in garanzia ( aveva 3 mesi di vita) uno scanner con alimentatore e il coperchio con l'illuminatore per diapositive, e quando è ritornato il coperchio e l'alimentatore non era + il mio, ma di qualcun altro e perdipiù era rigato ! si vedeva chiaramente che avevano + di 3 mesi di vita e nella parte interna del vetro si vedevano le impronte delle dita, così ho dovuto smontarmelo per pulirlo, a nulla sono valse le mie lamentele, mi hanno risposto " Ma lo scanner funziona ? e allora cosa vuole !" per loro se mandi un prodotto non importa di chi è, te ne mandano uno uguale poi se è + vecchio del tuo chi se ne frega !
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top